Donnarumma:”Sto benissimo al PSG”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,404
Reaction score
28,244
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
Sono comode la panchine?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
A occhio e croce sto Modigliani scemonito va a giocarsi la finale di CL, se arriva Messi

Se in porta o in panchina quello non è dato sapersi.. ma credo in porta
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".


Si sì, blatera pure. Vedremo come finirà con Navas.

Una delle poche cose che rimprovero a Maldini è di aver permesso che questo sterco umano insozzasse la fascia di capitano che fu onorata da suo padre, Rivera, Franco e lui stesso.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,792
Reaction score
14,962
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
mica scemo Dollarman, potrà fare tutte le papere che vuole tanto con quell'attacco si parte da 4-0
(senza considerare i vertici Uefa)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
Intervista in playback?
Concordata col suino.

Che uomo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
mica scemo Dollarman, potrà fare tutte le papere che vuole tanto con quell'attacco si parte da 4-0
(senza considerare i vertici Uefa)
Rispetto la sua scelta, ed obbiettivamente anche alla luce di quanto stiamo vedendo ha fatto la miglior scelta possibile, ma solo io trovo esileranti le sue uscite sul pallone d'oro? Io quelle parole non le dimentichero' mai, perché mi hanno fatto capire la voracità e l'ambizione smisurata di Donnarumma. Cioé ad oggi già non é il primo portiere al mondo, oltretutto se prima era uno dei migliori 3 della rosa oggi sarà il decimo? Undicesimo? Paradossalmene con una stagione un po roccambolesca (tipo noi che vinciamo la Champions a suon di miracoli) avrebbe avuto una minima chanche di vincere il pallone d'oro da noi, ma al PSG mai nella vita, perché non sarà mai il giocatore più importante della rosa.

Certo che con i nuovi che si fanno spazio come Mbappe e Haaland il pallone d'oro se lo sogna per i prossimi 15 anni come minimo, e di giocatori interessanti c'é ne sono molti di più ancora. Non é neanche detto che arrivino un paio di portieri giovani più forti perché benché possa avere una carriera eccellente non sara perfetta e unica come quella di Buffon o Neur.

Dette da un portiere mi hanno veramente scioccato quelle fandonie sul pallone d'oro...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Le squadre piene di figurine non vincono mai niente,
Non ne sarei così sicuro....Alla lunga vincono, Vedi Chelsea o Real ...Possono sbagliare un anno o due ( Tipo Man City) ma prima o poi....
Vero è che sono squadre fatte da mercenari pronti a lasciare la barca quando affonda...Ma di marinai né trovano sempre....
I prossimi? Haaland, Fodden ,Keane, etc etc
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Non ne sarei così sicuro....Alla lunga vincono, Vedi Chelsea o Real ...Possono sbagliare un anno o due ( Tipo Man City) ma prima o poi....
Vero è che sono squadre fatte da mercenari pronti a lasciare la barca quando affonda...Ma di marinai né trovano sempre....
I prossimi? Haaland, Fodden ,Keane, etc etc
Beh però il Chelsea è una squadra costruita con un certo criterio, il PSG è più tipo "questo è fortissimo, prendiamolo, anche se è il quinto giocatore nello stesso ruolo".
Sul Real hai ragione ma c'è comunque voluto un allenatore solido come Ancelotti per fargli vincere la decima (e comunque il vero Real delle figurine era quello dei Galacticos).
 
Alto
head>