Donnarumma:”Sto benissimo al PSG”

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
Questi aggettivi superlativi tipo "benissimo" ricordano qualcosa tipo: sono sposato ma felicemente sposato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Non ne sarei così sicuro....Alla lunga vincono, Vedi Chelsea o Real ...Possono sbagliare un anno o due ( Tipo Man City) ma prima o poi....
Vero è che sono squadre fatte da mercenari pronti a lasciare la barca quando affonda...Ma di marinai né trovano sempre....
I prossimi? Haaland, Fodden ,Keane, etc etc
Almeno il Chelsea crede in qualche giovane, cosa che nel PSG non accade, a meno che non sia un giovane già pronto. Anche i blues spendono molto, vero, ma li preferisco di gran lunga a squadre come PSG, Manchester City o Barcellona.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non scherziamo, Donnarumma ha un contratto di 5 anni a 7+bonus e un valore tra i 50/60M.
La Juventus dopo aver avuto la possibilità di acquisirlo a 0 e a uno stipendio accessibile perché mai dovrebbe investire più 120M/130M tra un anno o due. Il PSG vende con difficoltà ma soprattutto non svende mai i propri giocatori.
Anche se facesse un anno di tribuna il suo valore non scenderebbe sotto i 30M e il suo stipendio sarebbe come minimo 10M.
Come la si gira questa storia sarà controproducente per tutti tranne che per il Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".

Eccellente.

E noi stiamo meglio senza di te. Pensa, quest'estate ci siamo liberati di due cancri in un colpo solo.

Se esiste una giustizia divina, allora un giorno sarai triste per la tua condotta. A mai più.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,232
Fara' gran parte della stagione in panchina, probabilmente il titolare in coppa di francia, qualche apparizione in campionato e nulla piu. A fine stagione sara' ceduto alla Juventus, che si liberera' del polacco in scadenza.
Segnatevelo. Probabilmente. hanno gia' l'accordo fin dal principio.
Anche per me è così. La penso come te e non siamo i soli a pensarlo!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Eccellente.

E noi stiamo meglio senza di te. Pensa, quest'estate ci siamo liberati di due cancri in un colpo solo.

Se esiste una giustizia divina, allora un giorno sarai triste per la tua condotta. A mai più.
Ieri un sogno bagnato ... noi, tipo 2007, con la Madonna che ci guarda, arriviamo in finale con il PSG, Maigna para tutto e di più, para rigore a Messi, salva su Mbappe e Neymar solo davanti a lui... 30 tiri a zero, ma all'89' siamo ancora 0-0, poi arriva il sostituto dell'altro giuda (ieri era Adli), tiraccio da fuori, la palla colpisce lo stinco di Ramos si impenna, Donnarumma scivola e la palla gli si infila tra le mani e .... gol
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ieri un sogno bagnato ... noi, tipo 2007, con la Madonna che ci guarda, arriviamo in finale con il PSG, Maigna para tutto e di più, para rigore a Messi, salva su Mbappe e Neymar solo davanti a lui... 30 tiri a zero, ma all'89' siamo ancora 0-0, poi arriva il sostituto dell'altro giuda (ieri era Adli), tiraccio da fuori, la palla colpisce lo stinco di Ramos si impenna, Donnarumma scivola e la palla gli si infila tra le mani e .... gol
Complimenti per il sogno :ROFLMAO:

Il massimo a cui posso ambire sono figure psichedeliche balbuzienti :cautious:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,281
Ieri un sogno bagnato ... noi, tipo 2007, con la Madonna che ci guarda, arriviamo in finale con il PSG, Maigna para tutto e di più, para rigore a Messi, salva su Mbappe e Neymar solo davanti a lui... 30 tiri a zero, ma all'89' siamo ancora 0-0, poi arriva il sostituto dell'altro giuda (ieri era Adli), tiraccio da fuori, la palla colpisce lo stinco di Ramos si impenna, Donnarumma scivola e la palla gli si infila tra le mani e .... gol
Bel sogno, io non ricordo mai i sogni che faccio. Ma mi sa che per fare avverare questo sogno solo la Madonna a guardarci non basta... :)
 
Alto
head>