Donnarumma legato e rapinato in casa

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
insomma abbiamo sdoganato anche il reato di rapina a mano armata con sequestro di persona ormai..a seconda della vittima ovviamente

si leggono alcuni post e c'è da restare sconcertati...:blink:

ho appena letto da qualche parte di una rapina nella villa di un imprenditore aggredito e picchiato insieme alla moglie (in italia)

in questo caso come si qualifica la vittima? meritevole di solidarietà o no? perchè è una persona ricca ma probabilmente non come donnarumma...però di certo non è un povero operario...il dilemma si fa piu difficile :asd:

qualcuno parlava di invidia sociale-economica da qualche parte (non so se proprio in questo topic)..e direi che è fuori discussione che ha ragione..solo che l'utente la metteva a senso unico (quelli di sinistra) invece credo si possa ragionevolmente dire con certezza che l'invidia sociale-economica è totalmente trasversale:asd:

io cerco di buttarla sull'ironia ma ci sarebbe da piangere...
Questo è il vero degrado.
Molti ne fanno una questione esclusivamente economica, come se a Donnarumma gliene possa fregare qualcosa dei 500k.
Credo non ci sia incubo peggiore di questo, almeno parlo per me.
Vederti violato, legato, dentro casa tua con i tuoi familiari affianco. Senza sapere cosa possa passare nella testa dei ladri.
Devono essere attimi davvero terribili che ti lasciano qualcosa addosso per tutta la vita. E che non puoi guarire con i soldi.
E il mio è un discorso ampio, Donnarumma o chiunque altro sia.
 
Alto
head>