DJ Francesco picchiato da Conor McGregor.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Condivido il tuo pensiero, ma quel digerito dalla droga di McGregor è veramente pericoloso.
Evidentemente pure lì le MMA lanciano certi brutti soggetti come qua in Italia, tipo il figlio di Grillo o quelle bestie che hanno picchiato quel povero brasiliano. Dovrebbero essere più selettivi in certi ambiti, perchè sta diventando una prassi in quello sport.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,677
Facchinetti un viscido.
Ma non credo che Conor gli abbia sganciato un destro in faccia e il viscido si sia rialzato come se niente fosse

In ogni caso,se la notizia riportata fosse vera,sono contento .
La prossima volta aggiungerei anche una kimura lock , almeno non ci ritroveremo più neanche i suoi tweet tra gli zebedei :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vicenda abbastanza incredibile quella avvenuta la scorsa notte. Francesco Facchinetti, in arte DJ Francesco, era riuscito a strappare una cena al celebre fighter Conor McGregor, in questi giorni a Roma per il battesimo del figlio. Facchinetti, grande fan dell'ex campione del mondo di MMA, ha dichiarato sui social di aver riso e scherzato tutta la sera con l'irlandese, insieme a moglie e figli di entrambi, fino a quando McGregor, improvvisamente, si è alzato e gli ha sferrato un pugno al volto che lo ha fatto volare in terra. In questi minuti Facchinetti e moglie stanno bombardando di messaggi i social, intimando ai follower di non avvicinarsi al "pericoloso" McGregor.

FB5DNYYWQAIEj1M

FB5K6N0WQAE5Uz1
Beh, complimenti a lui che ha portato moglie e figli a cena con un pericoloso psicopatico.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Purtroppo non posso scrivere cosa penso di questo soggetto. Ne avrei tantissime da raccontare. Mi limito ad un GODO, un pugno é anche poco, grande Conor! Che poi é tutto da verificare, questo pagliaccio di Facchinetti sarebbe capace di vendersi la famiglia per un po' di attenzioni



probabilmente dopo una vita a droghe alcool e botte in testa, ormai non capisce più nemmeno cosa gli succede attorno....andrebbe confinato o abbattuto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,232
Reaction score
21,943
Diciamo che lui era probabilmente drogato, ma quella è una faccia "attira pugni" meglio di un punchingball :asd:
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Strano non gli sia saltato nemmeno un dente; in ogni caso non mi sorprende più di tanto dati i numerosi trascorsi di quest'attaccabrighe irlandese...
 
Alto
head>