DJ Francesco picchiato da Conor McGregor.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,657
Reaction score
2,891
Un pugno di McGregor è impossibile che gli abbia procurato solo quel rossore alla parte interna del labbro, dai
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,054
a quanto pare Conor non ci sta tanto con la capoccia..mi pare che in passato lo abbia detto anche lui..si faccia curare nel caso
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,838
Reaction score
1,973
Vicenda abbastanza incredibile quella avvenuta la scorsa notte. Francesco Facchinetti, in arte DJ Francesco, era riuscito a strappare una cena al celebre fighter Conor McGregor, in questi giorni a Roma per il battesimo del figlio. Facchinetti, grande fan dell'ex campione del mondo di MMA, ha dichiarato sui social di aver riso e scherzato tutta la sera con l'irlandese, insieme a moglie e figli di entrambi, fino a quando McGregor, improvvisamente, si è alzato e gli ha sferrato un pugno al volto che lo ha fatto volare in terra. In questi minuti Facchinetti e moglie stanno bombardando di messaggi i social, intimando ai follower di non avvicinarsi al "pericoloso" McGregor.

FB5DNYYWQAIEj1M

FB5K6N0WQAE5Uz1
Avrei voluto vedere un ground and pound di almeno un quarto d'ora.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,054
tutti che dite "non è possibile che un pugno di McGregor ecc" ok ma non penso che Facchinetti si sia inventato la cosa..cioè che fa accusa pubblicamente uno di avergli tirato un pugno se non è vero? sarebbe un pazzo..e si prenderebbe una bella denuncia per calunnia peraltro

non conosco Facchinetti ma non credo sia folle fino a questo punto

diciamo che magari non gli ha tirato un pugno per ammazzarlo ma solo per fargli un pò male diciamo cosi...

poi ovviamente non so
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Non conoscevo il wrestler e leggendo il titolo pensavo a un reboot di highlander con dj Francesco come cattivo che le prende da Connor che però è leod e non Gregor dopo il mac
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,668
tutti che dite "non è possibile che un pugno di McGregor ecc" ok ma non penso che Facchinetti si sia inventato la cosa..cioè che fa accusa pubblicamente uno di avergli tirato un pugno se non è vero? sarebbe un pazzo..e si prenderebbe una bella denuncia per calunnia peraltro

non conosco Facchinetti ma non credo sia folle fino a questo punto

diciamo che magari non gli ha tirato un pugno per ammazzarlo ma solo per fargli un pò male diciamo cosi...

poi ovviamente non so

Non è un pazzo,è un raccontapalle di prima categoria. Tutto pur di far parlare di lui,un pò quando ad inizio pandemia picchiò (secondo la sua versione) 2 ragazzi che offendevano un cinese :asd: e via di invitate in tv.
Probabilmente questo è il punto più alto della sua "carriera" ,un pugno da Conor,è un onore!

P.S Alla fine la moglie di Facchinetti dice che il marito è volato su un tavolo,tanto da sembrare un aeroplano, poi è caduto rovinosamente sulle sedie.
Ora Capitan Uncino è stato intervistato da vari canali tv/web e ha detto che dopo il pugno è rimasto in piedi.

Dai su,ora inizierà a ricamarci sopra questa storia.
Magari scriverà anche un libro
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
sto seguendo questa vicenda...e ho visto le stories di benji (quello di benji e fede) e lui dice di essere testimone...una cosa assurda...non penso sia tutto inventato...non sarà tutto tutto vero ma una base di verità c'è...a sensazione ci sarà stato qualche fraintendimento di lingua...magari facchinetti avrà detto qualcosa in inglese a cacco e al pugile gli sarà andato storto...
 
Alto
head>