Diamo un voto al Milan di Maldini

Che voto dai a Maldini?

  • 4 o meno

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8 o più


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
559
Reaction score
247
Ho dato 7. La media tra l'8 della scorsa stagione e il 6 dell'attuale. Nell'altro sondaggio avevo dato appunto un 6 alla stagione del Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Oltre l'8, non scherziamo.

Uno scudetto insperato, basta solo quello.

Ma in generale dai, basta vedere quanti calciatori della rosa si sono valorizzati nel corso di questi anni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?
Ragionando solo sui numeri (e temo ci dovremo abituare sempre più) visto dove eravamo quando è arrivato e dove ci ha lasciato non ho potuto non votare 8 o più
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Ho dato 7.
Un secondo posto, uno scudetto, ed una semifinale di CL, negli ultimi 3 anni. Inoltre conti a posto ed una rosa rinforzata, e con i rinnovi dei giocatori più forti fatti.

Se pensiamo da dove si partiva 4 anni fa, Maldini ha fatto più che bene.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Se non fosse Maldini i voti sarebbero stati più severi. Ha portato il Milan a vincere uno scudetto vero, ma è stato un episodio.

Non è riuscito a ripetersi e questo pesa nel giudizio complessivo.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Da 8 fino all'anno scorso.
Da 4 quest'anno, malgrado il quarto posto (quinto, in realtà) e la semifinale. Troppi errori commessi, nel mercato, col rinnovo a Pioli, nell'assenza di autocritica.

La media non ha senso, imho.
Perché sottovaluterebbe il grande percorso fatto fino allo scudetto e darebbe un credito
che non merita alla stagione appena conclusa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?
1 scudetto.
Semifinale di Champions
Qualificazione in Champions per 3 anni fila.
Ha tagliato i costi.
Ha aumentato il valore della rosa del Milan.
Per caso qualcuno si aspettava pure la vincita del Oro Olimpico?
Cosa doveva fare di più?

L'unico difetto e che voleva vincere e non solo partecipare.
8 e di più.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?

Ho dato 7, ma potevo dare anche 8

È il suo ego gigantesco che merita voto 0
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Se non fosse Maldini i voti sarebbero stati più severi. Ha portato il Milan a vincere uno scudetto vero, ma è stato un episodio.

Non è riuscito a ripetersi e questo pesa nel giudizio complessivo.

Quindi siccome è un episodio non conta, siamo ancora a 18 scudetti. Come i calciatori che battono i rigori non si devono contare, sono gol già fatti. Penso che il tifoso delll'Inter se vince la champions, e sarebbe un episodio, la metta in bacheca con orgoglio.
 
Alto
head>