Di Maria alla Juve: ci siamo. Ultimi dettagli.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Come riportato dalla GDS, ci siamo per Di Maria alla Juve. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli.

Comunque Juve ed Inter non si arrendono, continuano con la loro politica dagli ingaggi mostruosi che li affossano ogni volta in nome della vittoria (tentativo) del campionato. E prendono tutta gente che un pò per l'età, un pò per le caratteristiche, non hanno quello che serve per fare un calcio attuale, moderno, che possa vincere in Europa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Comunque Juve ed Inter non si arrendono, continuano con la loro politica dagli ingaggi mostruosi che li affossano ogni volta in nome della vittoria (tentativo) del campionato. E prendono tutta gente che un pò per l'età, un pò per le caratteristiche, non hanno quello che serve per fare un calcio attuale, moderno, che possa vincere in Europa.
Ma una squadra italiana come dovrebbe vincere in Europa? Non c’è speranza proprio se non con una mega botta di sedere…
Non credo che di Maria per 1 anno affossi un bel nulla..
Poi io non l’avrei preso..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Come riportato dalla GDS, ci siamo per Di Maria alla Juve. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli.
Quindi l'anno prossimo ce la giocheremo con due instant team di fatto. Sia i gobbi sia le melme per motivi diversi stanno facendo all-in sullo scudo 22-23.

Se facciamo i dannati 3 colpi necessari e portiamo a casa la seconda stella mandiamo in terapia milioni di persone...
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Ma una squadra italiana come dovrebbe vincere in Europa? Non c’è speranza proprio se non con una mega botta di sedere…
Non credo che di Maria per 1 anno affossi un bel nulla..
Poi io non l’avrei preso..

Cosa deve fare? Adeguarsi ai ritmi, all'intensità ed agli strappi che in Europa sono normalissimi. Questione di caratteristiche, non di nomi. Il Milan non ha vinto lo scudetto per puro caso, no signori miei. Abbiamo vinto perchè da anni abbiamo puntato sulle caratteristiche, abbiamo preso gente di strappo, di gamba, di ritmo. Guardacaso le stesse caratteristiche che nelle gare europee mettono in difficoltà le italiane. L'Atalanta prima di tutti ha preso quella strada con grandissimi risultati, poi ovviamente il loro fatturato gli ha permesso di arrivare fin la.

E' dura per una squadra italiana vincere in Europa, perchè il potere di acquisto inferiore non ti permette di arrivare sui migliori, ma perlomeno dovresti partire da determinati presupposti, e prendere Di Maria a 35 anni per una stagione (con mondiale in mezzo) per me non lo è.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Ma una squadra italiana come dovrebbe vincere in Europa? Non c’è speranza proprio se non con una mega botta di sedere…
Non credo che di Maria per 1 anno affossi un bel nulla..
Poi io non l’avrei preso..
Secondo me eravate sulla buona strada fino al 2016. Poi avete cominciato a perdere la bussola quando avete preso Higuain. Il fantino aveva ragione a chiedere la rifondazione dopo Cardiff e invece altro all in con CR7... Non a caso siete passati dal fare il vuoto in Italia e giocarvela in Europa allo sparire in Europa e trasformare il vantaggio in Italia in svantaggio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Dopo Pogba ora Di Maria.
Per me i Gobbi si sono completamente rincoglioniti.
Meglio così per noi e per tutti.
Il problema è che ci fotteranno pure Zaniolo, perché noi oltre i 40M non andremo, loro inventeranno qualche formula da succursale tipo 10M di prestito e riscatto a 40M più altri milioni di bonus...
 
Alto
head>