Di Maria alla Juve: ci siamo. Ultimi dettagli.

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ma una squadra italiana come dovrebbe vincere in Europa? Non c’è speranza proprio se non con una mega botta di sedere…
Non credo che di Maria per 1 anno affossi un bel nulla..
Poi io non l’avrei preso..
No per carità. Però leggo commenti un po’ troppi entusiasti secondo me, manco aveste preso il di Maria prime.

Parliamo di uno che se non fosse per l’imminente mondiale starebbe già svernando in Argentina. Cosa che comunque ha intenzione di fare alla fine della prossima stagione.
Il rischio che questo ti arrivi, giochi i primi due mesi tirando indietro la gamba perché non vuole perdere l’ultimo mondiale e poi svacchi da buon sudamericano perché tanto sa che a Giugno lascia mi sembra una cosa abbastanza concreta.

Il tutto a 14mln lordi. Poi buon per voi che siete pieni di soldi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,747
Reaction score
15,141
Sono d’accordo.
Però quel modello era saturo. Bisognava rischiare qualcosa di nuovo ma è andata male. I cicli finiscono purtroppo e ci voleva una rifondazione


Io direi meno male che è finito. Ora speriamo solo che la vostra rifondazione sia lenta e ricca di fallimenti :asd:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,604
Reaction score
1,045
gli unici che spostano per me sono lukaku ed in minor misura vlahovic. chiesa vediamo come torna.
se leao si dovesse confermare, spero ma non ci metto la mano sul fuoco, è il più forte del cioppo.

io metterei bene a posto difesa e centrocampo. poi basta un'ala destra con qualche gol in canna, ce ne sono a decine di giovano poco conosciuti.
possiamo batterli spendendo meno puntando sulla solidità non facciamoci impressionare dai loro nomi.
sono molto d’accordo con la tua disamina.
Lukaku ha dimostrato in Italia di fare la differenza, ma per il resto sono nomi che spaventano più sulla carta che in campo.
certo, se società e dirigenza continuano a farsi la guerra e continuare nel caos, c’è poco da fare.
ma se finalmente si superano le beghe interne e si pianifica con acquisti mirati che migliorano i ruoli scoperti in una squadra comunque competitiva, non vedo perché dovremmo partire battuti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
No per carità. Però leggo commenti un po’ troppi entusiasti secondo me, manco aveste preso il di Maria prime.

Parliamo di uno che se non fosse per l’imminente mondiale starebbe già svernando in Argentina. Cosa che comunque ha intenzione di fare alla fine della prossima stagione.
Il rischio che questo ti arrivi, giochi i primi due mesi tirando indietro la gamba perché non vuole perdere l’ultimo mondiale e poi svacchi da buon sudamericano perché tanto sa che a Giugno lascia mi sembra una cosa abbastanza concreta.

Il tutto a 14mln lordi. Poi buon per voi che siete pieni di soldi
Infatti io non lo avrei preso per queste motivazioni.
Può fare bene nel nostro campionato ma poi dipende dalla testa. Certo meglio lui 1 anno che qualche cesso italiano e/o del campionato italiano.
Un anno di di Maria comunque non ci cambia nulla
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Il problema è che ci fotteranno pure Zaniolo, perché noi oltre i 40M non andremo, loro inventeranno qualche formula da succursale tipo 10M di prestito e riscatto a 40M più altri milioni di bonus...
Cosi rovinano anche lui.
 
Alto
head>