Di Marco:"Scudetto con Milan, Juve e Napoli"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Va be ma in questo modulo e forte. Anche Leao se lo metti come 5 non ti combina nulla.
Come quinto ha senso perché il modulo ne esalta i pregi e copre i difetti.
In area sua infatti ci entra mai.
Ci hanno perso uno scudetto con Arnautovic che fa merenda sulla testa di di marco.
Ma chi gioca oggi col 352 stile inter nel mondo ?

Leao è ala offensiva, tutti i più grandi club giocano con le ali d'attacco.


Leao è merce rarissima e richiesta, di marco è merce superata.
Fisicamente più inadeguato di calabria e non è facile...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Come quinto ha senso perché il modulo ne esalta i pregi e copre i difetti.
In area sua infatti ci entra mai.
Ci hanno perso uno scudetto con Arnautovic che fa merenda sulla testa di di marco.
Ma chi gioca oggi col 352 stile inter nel mondo ?

Leao è ala offensiva, tutti i più grandi club giocano con le ali d'attacco.


Leao è merce rarissima e richiesta, di marco è merce superata.
Fisicamente più inadeguato di calabria e non è facile...
E per quello dico. In questo modulo è forte; penso che ogni calciatore renda il base al contesto, dove gioca praticamente. Poi è chiaro non è Maldini, però nel loro modulo è fondamentale. Leao e un fuoriclasse, però deve giocare largo, se lo accentri lo sprechi. Ma questo non vuol dire che non sia forte anzi…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
E per quello dico. In questo modulo è forte; penso che ogni calciatore renda il base al contesto, dove gioca praticamente. Poi è chiaro non è Maldini, però nel loro modulo è fondamentale. Leao e un fuoriclasse, però deve giocare largo, se lo accentri lo sprechi. Ma questo non vuol dire che non sia forte anzi…
Senza dubbio ma ,mentre sono certo su Leao ci sono gli occhi di mezzo mondo , sono altresi certo che di marco fa gola a nessuno.
Anche perché nessun gioca con l'obsoleto 352 ingiocabile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Ma io direi di fottersi senza freni😃.
Però lasciamo stare un attimo l’uomo, riconosco che è un grande giocatore, per me insieme a Theo e il miglior terzino sinistro al mondo.
Non ti fare ingannare. Difensivamente e poca cosa, offensivamente viene risaltato perché ( facci caso) e sempre libero perché il metodo Inter contempla i 2 esterni liberi senza opposizione e giocare se opposizione non è come Theo che deve farsi 70m avendo 5 muri davanti.

Metti Di Marco nel Milan è vedrai la differenza. Una cosa però la sa fare bene molto bene i cross. Forti tagliati fra portiere e diffensore difficilissimi da prendere per i difendenti

Guarda per esempio Calabria quando crossa,sembra un bambino al parco.
Noi ne abbiamo uno che fa i cross come dio comanda ed è Florenzi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Dimarco sulla lotta per lo scudetto:"Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio. Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milan e Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo. Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti

La priorità è che non lo vinci tu melma
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Senza dubbio ma ,mentre sono certo su Leao ci sono gli occhi di mezzo mondo , sono altresi certo che di marco fa gola a nessuno.
Anche perché nessun gioca con l'obsoleto 352 ingiocabile.
La penso come te, però per loro è un valore aggiunto. Se manca vanno in crisi.
 
Alto
head>