Di Marco:"Scudetto con Milan, Juve e Napoli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Dimarco sulla lotta per lo scudetto:"Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio. Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milan e Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo. Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Dimarco sulla lotta per lo scudetto:"Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio. Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milane Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo. Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti
Se parla cosi magari lo vendono al Newcastle
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Dimarco sulla lotta per lo scudetto:"Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio. Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milane Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo. Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti
Ottiti🖕
Con la f.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
secondo me non sarà così.....2 di queste si staccheranno dalla vetta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Dimarco sulla lotta per lo scudetto:"Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio. Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milane Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo. Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Ma io direi di fottersi senza freni😃.
Però lasciamo stare un attimo l’uomo, riconosco che è un grande giocatore, per me insieme a Theo e il miglior terzino sinistro al mondo.
Ma chi??
Di Marco?
Ma dai , suvvia...

A parte il fatto che è alto un metro e una banana e ha la tenuta fisica di un 60enne.. ma poi mica è un terzino!!
È un altro miracolato del derelitto 352 .
Non è infatti ala e non è nemmeno terzino.
Ancora non si è capito cosa sia , anzi no : è capo ultra.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Ma chi??
Di Marco?
Ma dai , suvvia...

A parte il fatto che è alto un metro e una banana e ha la tenuta fisica di un 60enne.. ma poi mica è un terzino!!
È un altro miracolato del 352 .
Non è infatti ala e non è nemmeno terzino.
Be dai è sempre nel posto giusto e la palla te la mette dove vuole. Sono d’accordo sulla tenuta fisica e sul fisico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Be dai è sempre nel posto giusto e la palla te la mette dove vuole. Sono d’accordo sulla tenuta fisica e sul fisico.
Ma non è collocabile in nessun altro modulo.
Come terzino sarebbe una manna dal cielo per ogni attaccante avversario: immagino già i giroud, osimhen, vlahovic che vanno a cercare il duello con lui per stuprarlo senza pietà.

Ha un bel piedino ma giusto quello...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Ma non è collocabile in nessun altro modulo.
Come terzino sarebbe una manna dal cielo per ogni attaccante avversario: immagino già i giroud, osimhen, vlahovic che vanno a cercare il duello con lui per stuprarlo senza pietà.

Ha un bel piedino ma giusto quello...
Va be ma in questo modulo e forte. Anche Leao se lo metti come 5 non ti combina nulla.
 
Alto
head>