Deulofeu: l'Inter fa sul serio. Incontrato il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Un vero peccato non averlo trattenuto e avergli concesso quella continuità che a quasi 24 non aveva mai avuto.

Ritrovarla all'Inter mi sembra paradossale.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
delusione. dovrebbe scartare l'inter a prescindere solo per riconscenza verso chi l'ha fatto giocare sempre titolare.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Quest estate dovevamo fare solo una cosa: riprendere Pasalic e Deulofeu che l'anno scorso sono stati super fondamentali.
Per il 433 una mezzala che corre 90 minuti e si inserisce semopre in are ed un esterno velocissimo da sfruttare sulle ripartenze dovrebbe essere la base.

Eh certo.

Super fondamentali per arrivare sesti.

Ma Pasalic e Deulofeu li hai mai visti giocare o ti basi sulle valutazioni di Fifa18?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360
è quello che dico da mesi.

Deulofeu a destra, nel Milan attuale, sarebbe un upgrade non solo nei confronti di Borini, ma anche di Suso. è più veloce, gioca con entrambi i piedi e sa fare più cose, e si muove di più.

però continuo a dire che non è il giocatore che rimpiangerei, nè oggi nè mai...

va detto però che il probabile tridente Inter sarebbe di molto, ma davvero molto, superiore al nostro con lo spagnolo...

Avoglia, hai proprio centrato il punto. Deulofeu sarebbe il nostro miglior giocatore in qualsiasi ruolo.
Purtroppo in Spagna danno quasi ormai per certo la sua presentazione interista settimana prossima.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Se parte in prestito mi chiedo come mai non ci fiondiamo noi visto che ci serve come il pane, molto più che all’Inter. Non vorrei fosse un problema di soldi finiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>