Deulofeu: l'Inter fa sul serio. Incontrato il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
si meglio Borini :facepalm:

Non ho detto che è meglio Borini, ma se sono questi gli acquisti di cui abbiamo paura stiamo freschi. Tra l'altro passare da Borini e Delofeu sarebbe un miglioramento, ma di certo non ci farebbe fare il salto di qualità.

Rispetto per un giocatore che in 5 mesi ci ha portato in EL nel momento in cui si ruppe Bonaventura.

Non è Messi ne Cristiano Ronaldo. Ma nei 5 mesi di Milan è stato professionale e ha sempre dato tutto.

Rispetto certo, ma sempre un mediocre resta. Ha dato tutto quando ha dovuto, ma non mi spaventa di certo un suo acquisto da parte dell'Inter.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non ho detto che è meglio Borini, ma se sono questi gli acquisti di cui abbiamo paura stiamo freschi. Tra l'altro passare da Borini e Delofeu sarebbe un miglioramento, ma di certo non ci farebbe fare il salto di qualità.



Rispetto certo, ma sempre un mediocre resta. Ha dato tutto quando ha dovuto, ma non mi spaventa di certo un suo acquisto da parte dell'Inter.

Io invece penso che in un 433 con Deulofeu al posto di Borini si puntava al quarto posto... perche i giocatori che abbiamo comprato non e che sono scarsi individualmente, e solo che nel insieme mancano proprio le caratteristiche dello spagnolo.
Deulofeu che accelera il gioco a sinistra, Suso che crea a destra e Cutrone a buttarla dentro.

Poi con una mezzala capace di giocarsi il posto con Jack e Kessie (ma anche di livello inferiore, basta che non eravamo obbligati a mettere Montolivo nel caso mancasse uno dei due) e un altro esterno (per non mettere Borini quando sarebbe mancato Deulofeu o Suso) per me non solo avremmo lotato per il quarto posto, ma l'avremo pure spuntata...

Non avevamo bisogno di molto per puntare alla CL... un vero peccato.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter fa sul serio per l'accoppiata Deulofeu - Aleix Vidal. I dirigenti nerazzurri hanno incontrato il Barcellona per trattare i due giocatori. In particolare, l'ex rossonero potrebbe arrivare con la formula del prestito biennale più obbligo di riscatto o solo in prestito oneroso.
Se questa è la formula, non vedo perchè non possiamo prenderlo noi
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io invece penso che in un 433 con Deulofeu al posto di Borini si puntava al quarto posto... perche i giocatori che abbiamo comprato non e che sono scarsi individualmente, e solo che nel insieme mancano proprio le caratteristiche dello spagnolo.
Deulofeu che accelera il gioco a sinistra, Suso che crea a destra e Cutrone a buttarla dentro.

Poi con una mezzala capace di giocarsi il posto con Jack e Kessie (ma anche di livello inferiore, basta che non eravamo obbligati a mettere Montolivo nel caso mancasse uno dei due) e un altro esterno (per non mettere Borini quando sarebbe mancato Deulofeu o Suso) per me non solo avremmo lotato per il quarto posto, ma l'avremo pure spuntata...

Non avevamo bisogno di molto per puntare alla CL... un vero peccato.

è quello che dico da mesi.

Deulofeu a destra, nel Milan attuale, sarebbe un upgrade non solo nei confronti di Borini, ma anche di Suso. è più veloce, gioca con entrambi i piedi e sa fare più cose, e si muove di più.

però continuo a dire che non è il giocatore che rimpiangerei, nè oggi nè mai...

va detto però che il probabile tridente Inter sarebbe di molto, ma davvero molto, superiore al nostro con lo spagnolo...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Siete così convinti che Deulofeu sia meglio di Candreva? A noi adesso servirebbe, anche se non stravedo per lui, ma a loro non so. Poi se arriva anche Vidal, Cancelo e lo stesso Candreva che fine fanno? O lo stesso D'ambrosio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quest estate dovevamo fare solo una cosa: riprendere Pasalic e Deulofeu che l'anno scorso sono stati super fondamentali.
Per il 433 una mezzala che corre 90 minuti e si inserisce semopre in are ed un esterno velocissimo da sfruttare sulle ripartenze dovrebbe essere la base.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>