Degrado USA. Maschio trans vince Miss America in concorso di bellezza.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Io penso seriamente che ognuno debba essere libero di fare ed essere ciò che vuole, nei limiti della legalità.
Però penso che ormai si sia oltrepassata fin troppo la linea del non ritorno.

Se io faccio un concorso che si chiama "Miss Italia" pretendo che ci siano solo ragazze nate femmine, donne vere. Se uno è trans per me puo' partecipare a "Miss trans" e gareggiare solo contro i trans. Terrei separate le cose e questa non è discriminazione, perché un trans non sarà mai e poi mai come una donna vera, è un dato di fatto.

Un ragazzo nasce maschio, ma si sente donna e ad una certa si fa operare. Ok, sorvoliamo sullo stato psicologico di tale individuo, è colpa della società? È colpa di noi maschi etero? Non credo.
Questo ragazzo/trans sarà sempre e comunque diverso, si deve accettare per quel che è e basta. È inutile obbligare le altre persone ad accettarlo, mischiarlo assieme alle donne facendo finta che sia come loro, non è così che funziona.

Per fare un altro esempio: C'è chi nasce col talento per il calcio e arriva in Serie A e chi pur amando follemente questo sport non ci arriverà mai. È la natura che decide queste cose, seguendo la piega che sta prendendo la società, dovremmo far giocare nella massima serie anche le Mezze seghe assieme ai ragazzi col vero talento per questo sport.
C'è chi nasce col talento e chi no, va accettato e basta.
Quello che fanno in America è prendere il ragazzo scarso a giocare (trans) e metterlo a giocare assieme alle persone di talento (le donne vere) una roba no sense.

Queste persone alla fine dei conti sono trattate come fenomeni da baraccone da inserire in qualsiasi evento.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Queste persone alla fine dei conti sono trattate come fenomeni da baraccone da inserire in qualsiasi evento.
È proprio questo il punto. Di queste Persone, in quanto tali, non frega a nessuno una mazza.

È la loro strumentalizzazione -e tutto il relativo potenziale politico- la parte fondamentale del discorso.

Queste Persone sono soltanto messe in mezzo ed hanno voce finché qualcuno gli tiene il microfono, per usare una metafora.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
20221111_074326.jpg
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
di sto passo ci penserà l'evoluzione, tipo le lucertole
un-geco-senza-coda_1020x680.jpg
ormai in america ci sono le coppie lesbiche che adottano i bambini e gli scelgono loro il sesso a seconda di come sta bene a loro....
Già stanno spuntando diversi video di ragazzi e ragazze adolescenti che si pentono di aver cambiato sesso e di essere stati condizionati.... gesù...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
ormai in america ci sono le coppie lesbiche che adottano i bambini e gli scelgono loro il sesso a seconda di come sta bene a loro....
Già stanno spuntando diversi video di ragazzi e ragazze adolescenti che si pentono di aver cambiato sesso e di essere stati condizionati.... gesù...
Le culture più ridicole e disfunzionali alla lunga vengono soppiantate da quelle più sensate ed efficienti, gli americani hanno intrapreso con gioia questa direzione. Verranno spazzati via dai talebani musulmani, così come il resto dell’Occidente che ha per sport nazionale il tagliarsi le p***e ( nel caso specifico letteralmente) da solo.
 
Alto
head>