Degrado Inter: Onana escluso dai mondiali

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Il Camerun ha escluso Onana: motivi disciplinari. Il suo Mondiale è finito.
(La Gazzetta dello sport)

onana.camerun.song.allenamento.2022.750x450.webp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Premesso che me sbatto altamente dell'Inter perché io il mio odio lo riverso tutto verso altri lidi,ma vorrei capire perché "degrado inter".Che c'entra l'inter?Quindi se Rebic viene escluso dalla Croazia diventa "degrado Milan"?Ragazzi,state andando sempre più verso gli atteggiamenti di gobbi(in primis) e interisti.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Premesso che me sbatto altamente dell'Inter perché io il mio odio lo riverso tutto verso altri lidi,ma vorrei capire perché "degrado inter".Che c'entra l'inter?Quindi se Rebic viene escluso dalla Croazia diventa "degrado Milan"?Ragazzi,state andando sempre più verso gli atteggiamenti di gobbi(in primis) e interisti.

Lo so 😅, ma era una gag apposta per perculare gli ingiocabili, siamo pur sempre un forum del Milan...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,300
Reaction score
1,409
Premesso che me sbatto altamente dell'Inter perché io il mio odio lo riverso tutto verso altri lidi,ma vorrei capire perché "degrado inter".Che c'entra l'inter?Quindi se Rebic viene escluso dalla Croazia diventa "degrado Milan"?Ragazzi,state andando sempre più verso gli atteggiamenti di gobbi(in primis) e interisti.
che poi per l'inter è solo un vantaggio visto che rientrerà prima.
 
Alto
head>