Dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE
Rispetto la tua idea e le tue opinioni in merito ma piuttosto che a LVI preferirei dedicarlo a Nikola Kalinic...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE

Prima deve schiattare però... :troll:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE

Perché solo a Silvio? Io direi di chiamarlo Silvio Berlusconi & Friends Stadium.
 
I

ilCapitan6

Guest
Allora intitoliamolo a Bettino Craxi, vero ispiratore di Berlusconi e 'amico' nel momento della discesa in campo. Il piano studiato a tavolino necessitò di molte risorse. Molte. Alcune delle quali finirono nella macchina elettorale Milan-Vincente.

A parte le provocazioni, per me è NO!

Piuttosto a UAN di BimBumBam o Jovi Moreno. Cosmin Contra al più.
 
Alto
head>