Dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Se dovessimo progettare un nuovo stadio il nome dovrebbe essere venduto a qualche sponsor per tanti soldi. Ormai fa parte anche questo del business.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE

Sarebbe sacrosanto, altro che critiche, se solo non fosse mai sceso in politica.
Se distinguiamo la politica dal calcio, come presidente del Milan non avremmo potuto chiedere di meglio per almeno 20 anni.
Ma in politica ci è entrato....
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Nonostante gli ultimi anni...mi sembra giusto dedicargli il nome del nuovo stadio.
Ragazzi... andiamoci a rivedere tutto quello che è stato vinto sotto la sua presidenza... È assurdo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non scherziamo neppure.
Al massimo alla famiglia Maldini, vero simbolo del Milan.

Se faranno una roba del genere, ma tanto non la faranno mai, giuro che diventerò tifoso interista. :sick:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Voi siete pazzi.

Questo ha preso tutti per il **** e qualcuno pensa pure che sia doveroso intitolargli qualcosa.

Fosse per me e non ce ne fosse già un altro il nuovo stadio lo intitolerei a Nereo, simbolo di cosa rappresenti il Milan in Italia.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Premetto,io non voglio lasciare San Siro, ma sembra a casa in questa direzione e allora dico, perché non dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi,i po' come il Bernabeu? In fondo,è stato il Presidente più vincente di tutti.




PS: SO CHE VERRÒ RIEMPITO DI CRITICHE

Favorevole, 29 trofei in 30 anni, partendo dalla B. Lo riterrei doveroso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Nonostante l ultimo decennio.... Darei allo stadio il suo nome.... Ovviamente insieme a quello dello sponsor.
Nonostante tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi siete dimenticati tutti degli ultimi 10 anni.

Siamo proprio un paese incredibile
 
Alto
head>