De Vrij: no al Milan. Offerta rifiutata.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Niente da dire sull'organizzazione dei gobbi, sono su un altro pianeta rispetto a noi, ma non possiamo lodarli per queste operazioni. Sono gli sciacalli d'Europa. Approfittano sempre dei problemi di rinnovo di tutti, interferendo in modo vergognoso. Pagano commissioni al limite delle mazzette della camorra. Ogni volta ci sono di mezzo loro.

Una volta lo facevano Galliani e Berlusconi. E' una ruota che gira... Il punto e' che se metti su una squadra forte, poi fanno la fila per liberarsi e venire da te. Se invece te ne stai sempre a centro classifica e non si sa più nemmeno come si chiama il tuo presidente allora e' ovvio che vanno alla Juve o altrove.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Una volta lo facevano Galliani e Berlusconi. E' una ruota che gira... Il punto e' che se metti su una squadra forte, poi fanno la fila per liberarsi e venire da te. Se invece te ne stai sempre a centro classifica e non si sa più nemmeno come si chiama il tuo presidente allora e' ovvio che vanno alla Juve o altrove.

Io sono coerente: quelle operazioni non mi stavano bene nemmeno quando le facevamo noi, senza considerare poi che ci siamo presi bidoni leggendari come Dhorasoo Flamini Muntari Montolivo tra i tanti cessi a parametro zero.

Il principio è che la Juve interferisce tramite i procuratori già nella fase di trattativa dei rinnovi e i giocatori, di fronte ai soldi e alla Juve, mettono la società al muro. Scena già vista con Keita e Neto, adesso con De Vrij e Emre Can. E' una cosa sistematica dei gobbi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Sei ottimista: per me Romagnoli ha grossi, grossi, grossissimi limiti di LENTEZZA che non dipendono dall'organizzazione di squadra.. I centravanti rapidi gli rubano sempre il tempo sia sullo stacco aereo sia sullo scatto in profondità'. E' per questo che lui mette sempre il piedone e si becca i gialli. Giallo oggi, giallo domani, rosso diretto, squalifica sempre...

Beh non è che De Vrij sia un fulmine di guerra ;)

Sta brillando come centrale della difesa a tre, super protetto da una squadra che fa una fase difensiva magnifica. Lo vorrei vedere nella nostra difesa...

Romagnoli quando ha la possibilità di fare partite difensive è eccellente sempre, inoltre ha personalità e qualità che in fase di impostazione sono merce rara. Certo però che se ogni partita deve affrontare difensori in campo aperto a palla scoperta... è difficile fare bella figura. Non è Thiago Silva che mangiava 10 metri sullo scatto a Lavezzi, questo no, ma è un difensore destinato a diventare tra i migliori d'Europa comunque.

Nelle ultime partite ho visto giocare Rugani titolare, facendo prestazioni super. Ormai è una certezza della Juve, eppure a Romagnoli non lega nemmeno le stringhe.
 
Alto
head>