De Vrij: no al Milan. Offerta rifiutata.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Possiamo chiudere, ho letto che l'ha preso la Juventus a parametro zero.

Possiamo dirne di tutti i colori alla juve, ma come lavorano in modo perfetto in dirigenza nessuno, sanno vendere e sanno comprare.

dicono Inter, non juve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Possiamo chiudere, ho letto che l'ha preso la Juventus a parametro zero.

Possiamo dirne di tutti i colori alla juve, ma come lavorano in modo perfetto in dirigenza nessuno, sanno vendere e sanno comprare.

Si, ma tutto questo grazie ai risultati sportivi, qualche anno fa mi ricordo che i campioni alla Juve non ci volevano andare, adesso ci vanno di corsa, vedi Higuain.

Per ambire a tornare al top bisogna cominciare ad azzeccare rivelazioni sul mercato, vincere qualche scommessa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il centrale della Lazio, De Vrij, ha rifiutato l'offerta che gli è stata recapitata dal Milan. La più alta, a livello economico, tra tutte quelle ricevute. Il difensore sta riflettendo sull'offerta di rinnovo fattagli dagli suo attuale club.

Se lo stanno contendendo Juve e Inter a parametro zero. Penso che noi siamo fuori dai giochi.

Comunque, conoscendoci Lotito ci chiederebbe 20 milioni anche con un mese solo di contratto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Senza progetto tattico e sicurezza societaria nessuno con mercato preferirebbe il Milan, c'è da ricostruire da zero.

De Vrij sarebbe oro, il migliore per distacco in difesa, da prendere ad ogni costo nonostante la fragilità

Romagnoli vale 2 volte De Vrij. Il contesto fa la differenza per un difensore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Possiamo chiudere, ho letto che l'ha preso la Juventus a parametro zero.

Possiamo dirne di tutti i colori alla juve, ma come lavorano in modo perfetto in dirigenza nessuno, sanno vendere e sanno comprare.

Niente da dire sull'organizzazione dei gobbi, sono su un altro pianeta rispetto a noi, ma non possiamo lodarli per queste operazioni. Sono gli sciacalli d'Europa. Approfittano sempre dei problemi di rinnovo di tutti, interferendo in modo vergognoso. Pagano commissioni al limite delle mazzette della camorra. Ogni volta ci sono di mezzo loro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se vogliono far cassa con Bonucci debbono prendere De Vrij.
Certo riuscissimo a vendere Kalinic a 20, Bonucci a 45, Donnarumma a 80 e e prendere Reina, De Vrij e Sanchez a parametro 0, e investire quello che resta sul resto del mercato, si potrebbe fare una bella squadra...

Si dai Hugo Sanchez....
Sanchez verrebbe da noi a non fare le coppe esattamente per quale motivo con tutte le offerte che ha?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
In quale film di fantascienza? ROmagnoli mi sto sempre più convincendo che sia un mezzo pippone ragazzi...

A parte che Romagnoli ha ben 3 anni in meno, dunque l'età in cui De Vrij giocava ancora in Olanda, ma come ho scritto la bravura dei difensori la fanno prima di tutto l'organizzazione della squadra dove giocano.

Vedrai col tempo, Romagnoli vale due volte De Vrij (che è comunque un ottimo difensore).
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ma vi pare che un giocatore che si trova a fare una scelta cruciale per la sua carriera scelga il Milan? Se decide di lasciare Roma si fanno avanti sicuramente molti tra i migliori club europei e lui sceglie noi? Il Milan? Questo Milan?

Purtroppo hai ragione... :ave:
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A parte che Romagnoli ha ben 3 anni in meno, dunque l'età in cui De Vrij giocava ancora in Olanda, ma come ho scritto la bravura dei difensori la fanno prima di tutto l'organizzazione della squadra dove giocano.

Vedrai col tempo, Romagnoli vale due volte De Vrij (che è comunque un ottimo difensore).

Sei ottimista: per me Romagnoli ha grossi, grossi, grossissimi limiti di LENTEZZA che non dipendono dall'organizzazione di squadra.. I centravanti rapidi gli rubano sempre il tempo sia sullo stacco aereo sia sullo scatto in profondità'. E' per questo che lui mette sempre il piedone e si becca i gialli. Giallo oggi, giallo domani, rosso diretto, squalifica sempre...
 
Alto
head>