De Ligt positivo al Covid

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,882
Reaction score
5,713
Giocheranno contro l'Inda con mezza squadra.. questi maledetti carcerati
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Conoscendo la latrina in questione il giocatore ha giocato da positivo contro di noi e ora rivelano la positività,neanche un dubbio mi viene a riguardo,solo certezze.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Ma aldilà delle antipatie personali... avrebbe senso godere per una vittoria dell’Inda se le posizioni di Inda e Gobbi fossero invertite, ma con noi punto a punto godere per una vittoria dell’Inda (quando abbiamo una sola sconfitta ottenuta con 7 titolari fuori, l’unica sconfitta da Marzo, gli interisti sono già a due sconfitte di cui una contro la Samp, dimostrando che quando non c’è Lukaku o quando non parte dall’inizio sono tutt’altro che una macchina irresistibile, come dimostrato con Parma appunto e Samp) è proprio l’equivalente di ciò che farebbe un tifoso del Sassuolo, che è lì per caso e non ha nulla da chiedere.

Un oltraggio al Milan e a cosa voglia dire essere milanisti. Il milanista può uscire sconfitto dalla battaglia ma non sarà mai perdente. E non c’è peggior perdente di chi parte sconfitto prima ancora di cominciare (manco avessimo di fronte l’Inda del Triplete, ma volete mettere Gangbangliardini ed Epic Brozo? Ma poi come ho detto il Milan del ‘99 rispetto alla concorrenza di Lazio e Parma era messo molto peggio di questo Milan rispetto alla concorrenza di quest’anno).

Gli anni del Giannino hanno distrutto la tifoseria milanista, penso che sia ufficiale purtroppo. Hanno distrutto la tifoseria più di quanto abbiano distrutto il club, il club si sta riprendendo, i tifosi non so quanto ci rimetteranno a riacquisire la mentalità da Milan.



Si io parlavo dei vostri forum, dove ai goal dei ladri orgasmavano.

Fai il guardone???:rotolo:
Io non penso riuscirei a partecipare a un forum di interisti o juventini, come minimo litigherei con mezzo mondo e brucerei il record di leao .
Non sul gol più veloce ma sul ban più veloce...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,696
Reaction score
2,923
Se ne facessero sei tra Roma e gobbi sarebbe la fine, non scherziamo. Sarebbe un disastro anche se noi facessimo punteggio pieno con Torino e Cagliari.

Tra l’altro loro tifavano spudoratamente i gobbi contro di noi, ai goal dei gobbi esultavano come se avesse segnato uno dei loro, e ora sono lì come putridi e indegni sciacalli che sperano nel nostro tracollo per potersi poi cibare della nostra carcassa.

Questi schifosi senza dignità, pensando di poter vincere lo scudetto, hanno tifato per la squadra che dicono di odiare di più.
TUTTI, dal primo all'ultimo.
Quindi io tiferò contro ad ogni partita, compresa quella con i carcerati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questi schifosi senza dignità, pensando di poter vincere lo scudetto, hanno tifato per la squadra che dicono di odiare di più.
TUTTI, dal primo all'ultimo.
Quindi io tiferò contro ad ogni partita, compresa quella con i carcerati.

Amen. :ok:

I finti onesti e ancora di più finti sportivi (dicono che per loro la Juve è un cancro da estirpare e poi la tifano pur di non vedere vincere noi) non devono vedere un SINGOLO trofeo ancora per tanti anni, quel Triplete dovrà diventare la loro nemesi.

Fai il guardone???:rotolo:
Io non penso riuscirei a partecipare a un forum di interisti o juventini, come minimo litigherei con mezzo mondo e brucerei il record di leao .
Non sul gol più veloce ma sul ban più veloce...

In un forum di gobbi si può anche partecipare, in un forum di indaisti è impossibile, tra insulti continui, frecciate continue e robe simili poi ti portano a sbroccare. Lo so per esperienza personale. I gobbi, almeno i tifosi, sono molto più civili (tranne che con gli interisti, coi quali si comportano, quando fanno capolino sui loro forum, come gli interisti si comportano con noi quando andiamo sui loro forum).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Amen. :ok:

I finti onesti e ancora di più finti sportivi (dicono che per loro la Juve è un cancro da estirpare e poi la tifano pur di non vedere vincere noi) non devono vedere un SINGOLO trofeo ancora per tanti anni, quel Triplete dovrà diventare la loro nemesi.



In un forum di gobbi si può anche partecipare, in un forum di indaisti è impossibile, tra insulti continui, frecciate continue e robe simili poi ti portano a sbroccare. Lo so per esperienza personale. I gobbi, almeno i tifosi, sono molto più civili (tranne che con gli interisti, coi quali si comportano, quando fanno capolino sui loro forum, come gli interisti si comportano con noi quando andiamo sui loro forum).

Madonna che postacci.
Passare nella fogna è più salutare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Madonna che postacci.
Passare nella fogna è più salutare.

Giusto per farti capire ciò di cui stiamo parlando, qui https://www.milanworld.net/sampdori...treaming-vt98296-post2225269.html#post2225269 e qui https://www.milanworld.net/sampdori...treaming-vt98296-post2225416.html#post2225416

Quello è il modo in cui è stato trattato un nostro fratello rossonero. Preghino di vincere altrimenti le loro fogne le spurgheremo personalmente, fosse l’ultima cosa che faccio nella mia vita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Giusto per farti capire ciò di cui stiamo parlando, qui https://www.milanworld.net/sampdori...treaming-vt98296-post2225269.html#post2225269 e qui https://www.milanworld.net/sampdori...treaming-vt98296-post2225416.html#post2225416

Quello è il modo in cui è stato trattato un nostro fratello rossonero. Preghino di vincere altrimenti le loro fogne le spurgheremo personalmente, fosse l’ultima cosa che faccio.

ahhaha vanno in giro con cadaveri e pure parlano.
Io purtroppo o per fortuna non riesco a scendere a questo livello perchè per me parlare di calcio è sacro e non riesco proprio a confrontarmi con gente terra terra.
Per me equivale a discutere di letteratura con un ignorante o di faiga con malgioglio.
Tempo perso.

Grazie a dio c'è questo forum dove c'è gente preparata su tanti aspetti ed argomenti.
Gli sfottò da bar mossi da idioti non mi toccano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ahhaha vanno in giro con cadaveri e pure parlano.
Io purtroppo o per fortuna non riesco a scendere a questo livello perchè per me parlare di calcio è sacro e non riesco proprio a confrontarmi con gente terra terra.
Per me equivale a discutere di letteratura con un ignorante o di faiga con malgioglio.
Tempo perso.

Grazie a dio c'è questo forum dove c'è gente preparata su tanti aspetti ed argomenti.
Gli sfottò da bar mossi da idioti non mi toccano.

Ma è giusto così, Diablo, dovrebbe essere così anche per me. :ok:

Diciamo che dopo tanti anni lontano da Milano mi ero ammorbidito verso i nati dopo, ero quasi arrivato a rispettare l’Inda, ma vedere come si sono comportati e si stanno comportando quest’anno mi ha fatto tornare alla memoria tante cose, in primis il perché li considerassi il male, a suo tempo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Ma è giusto così, Diablo, dovrebbe essere così anche per me. :ok:

Diciamo che dopo tanti anni lontano da Milano mi ero ammorbidito verso i nati dopo, ero quasi arrivato a rispettare l’Inda, ma vedere come si sono comportati e si stanno comportando quest’anno mi ha fatto tornare alla memoria tante cose, in primis il perché li considerassi il male, a suo tempo.

Tu sei troppo intelligente.
Se li sfotti da par tuo nemmeno ti capiscono nei contenuti.
Dovresti ruttargli in faccia, ecco giusto quello.
 
Alto
head>