De Ligt positivo al Covid

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questi schifosi senza dignità, pensando di poter vincere lo scudetto, hanno tifato per la squadra che dicono di odiare di più.
TUTTI, dal primo all'ultimo.
Quindi io tiferò contro ad ogni partita, compresa quella con i carcerati.

veramente una tifoseria di sfigati, come ho detto qualche giorno fa sarebbe come litigare con gli handicappati.
detto questo io per la mafia non ci tifo a prescindere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,775
Reaction score
1,693
Beh tra i positivi nostri e quelli della Juve che sicuramente stavano incubando nei momenti della partita, sarebbe una fortuna che non saltino fuori altri positivi da noi...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
veramente una tifoseria di sfigati, come ho detto qualche giorno fa sarebbe come litigare con gli handicappati.
detto questo io per la mafia non ci tifo a prescindere.

Infatti,troppo facilmente la gente qui dentro dimentica gli stupri subiti dai luridi torinesi nel corso dei decenni,andare a rileggere le dichiarazioni di Gianni Rivera nei primi anni 70 a riguardo non farebbe male.Gli interisti saranno pure dei mentecatti,ma non ci hanno mai rubato nulla,per quanto mi riguarda meglio 10 champions all'Inter che mezza alla fogna sabauda.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Sei pregato di rispettare il parere degli altri,non sei obbligato a citarmi se non condividi.

No no il tuo non era un parere. Era proprio una frase senza senso e che non sta ne in cielo ne in terra. E sopratutto sei tu che non rispetti gli altri visto quello che hai scritto. Poi vedo che invece tu hai rispettato il mio parere...certo con una reputazione negativa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Conoscendo la latrina in questione il giocatore ha giocato da positivo contro di noi e ora rivelano la positività,neanche un dubbio mi viene a riguardo,solo certezze.

L'ho pensato anche io onestamente.
Non mi meraviglierebbe la cosa visto che stiamo parlando di una società del genere.
 
Alto
head>