De Ligt positivo al Covid

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
godrei non poco se lukaku gliene rifila 3.
giocherà quel maiale di chiellini.

Se ne facessero sei tra Roma e gobbi sarebbe la fine, non scherziamo. Sarebbe un disastro anche se noi facessimo punteggio pieno con Torino e Cagliari.

Tra l’altro loro tifavano spudoratamente i gobbi contro di noi, ai goal dei gobbi esultavano come se avesse segnato uno dei loro, e ora sono lì come putridi e indegni sciacalli che sperano nel nostro tracollo per potersi poi cibare della nostra carcassa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Per come l'ho visto mercoledì, nonostante le due settimane piene di recupero/allenamento, credo proprio che se dovessero saltare fuori positivi tra noi, uno sarebbe Hernandez.

Non voglio fare il profeta o il nostradamus dei poveri, ma anche dopo l'1-1 lo vedevo in faccia e qualcosa non mi convinceva... per la prima volta mi sembrava stanco dopo il primo tempo.

Spero di sbagliare di grosso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
per il milan quella partita è completamente ininfluente. per me o te è un altro paio di maniche.

Come completamente ininfluente? È uno scontro diretto.

Può essere giudicata ininfluente solo da chi parte già sconfitto in partenza, ma questa mentalità, piaccia o no, non ha nulla a che fare col Milan. Nulla.

Nel ‘99 era infinitamente più difficile di oggi, anche considerando come eravamo messi rispetto alla concorrenza (Lazio e Parma stellari, era un Milan molto più inferiore rispetto alle concorrenti rispetto a questo) ma questa mentalità perdente dentro (che ripeto, non ha nulla a che vedere col Milan) non esisteva.

Rileggiti le parole recenti di Kjaer per capire cosa significhi essere milanisti.

Molti, senza offesa, si sono fatti lavare il cervello dagli anni del Giannino. Ormai una parte di tifoseria ha la sconfitta nel DNA.

Se partite già sconfitti dopo un anno come il 2020 andate a tifare Sassuolo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Comunque è assurdo che chi di dovere(la lega a) non abbia pensato a questo scenario.. se i giorni di incubazione variano fino a 20 non è detto che se dopo che è stato trovato un giocatore positivo fai il tampone ad un suo compagno che poi risulta negativo non significa che non lo abbia già preso e che sia solo questione di giorni prima che risulti positivo.. magari adesso qualcuno nostro risulterà positivo, magari tra 10 giorni

Ma come non ci hanno pensato? c'è un protocollo che limita il più possibile i casi. L'Alternativa era non giocare il campionato.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Se ne facessero sei tra Roma e gobbi sarebbe la fine, non scherziamo. Sarebbe un disastro anche se noi facessimo punteggio pieno con Torino e Cagliari.

Tra l’altro loro tifavano spudoratamente i gobbi contro di noi, ai goal dei gobbi esultavano come se avesse segnato uno dei loro, e ora sono lì come putridi e indegni sciacalli che sperano nel nostro tracollo per poters poi cibare della nostra carcassa.

Un tuo personale pensiero su Berardi che salta la Juve per la millionesima volta?::(:
 
  • Like
Reactions: Gas

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
822
Reaction score
248
Se ne facessero sei tra Roma e gobbi sarebbe la fine, non scherziamo. Sarebbe un disastro anche se noi facessimo punteggio pieno con Torino e Cagliari.

Tra l’altro loro tifavano spudoratamente i gobbi contro di noi, ai goal dei gobbi esultavano come se avesse segnato uno dei loro, e ora sono lì come putridi e indegni sciacalli che sperano nel nostro tracollo per poters poi cibare della nostra carcassa.

diciamo che non mi è dispiaciuta la vostra sconfitta. ma tifare spudoratamente per loro è esagerato... comunque il covid dell'olandese è una bella grana per loro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Opinioni...Io godo se Ronaldo gliene rifila 3 ad Handanovic e Conte...

Ma aldilà delle antipatie personali... avrebbe senso godere per una vittoria dell’Inda se le posizioni di Inda e Gobbi fossero invertite, ma con noi punto a punto godere per una vittoria dell’Inda (quando abbiamo una sola sconfitta ottenuta con 7 titolari fuori, l’unica sconfitta da Marzo, gli interisti sono già a due sconfitte di cui una contro la Samp, dimostrando che quando non c’è Lukaku o quando non parte dall’inizio sono tutt’altro che una macchina irresistibile, come dimostrato con Parma appunto e Samp) è proprio l’equivalente di ciò che farebbe un tifoso del Sassuolo, che è lì per caso e non ha nulla da chiedere.

Un oltraggio al Milan e a cosa voglia dire essere milanisti. Il milanista può uscire sconfitto dalla battaglia ma non sarà mai perdente. E non c’è peggior perdente di chi parte sconfitto prima ancora di cominciare (manco avessimo di fronte l’Inda del Triplete, ma volete mettere Gangbangliardini ed Epic Brozo? Ma poi come ho detto il Milan del ‘99 rispetto alla concorrenza di Lazio e Parma era messo molto peggio di questo Milan rispetto alla concorrenza di quest’anno).

Gli anni del Giannino hanno distrutto la tifoseria milanista, penso che sia ufficiale purtroppo. Hanno distrutto la tifoseria più di quanto abbiano distrutto il club, il club si sta riprendendo, i tifosi non so quanto ci rimetteranno a riacquisire la mentalità da Milan.

diciamo che non mi è dispiaciuta la vostra sconfitta. ma tifare spudoratamente per loro è esagerato... comunque il covid dell'olandese è una bella grana per loro

Si io parlavo dei vostri forum, dove ai goal dei ladri orgasmavano.
 
Alto
head>