De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
Se finira' cosi' ... ridicoli...
se non arriva neanche qualche giocatore affermato ( sicuramente no..spero di sbagliarmi) la vedo proprio una strategia solo di conto economico, non di sviluppo del business ( io vado a vedere il milan se ci sono o giovani talenti o giocatori affermati.. questo crea volano .. boh.. basta parole finite)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,940
Reaction score
15,158
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico​

Se la finissero con questi ultimatum prenderebbero meno insulti i cari giornalai
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico​

Che palle, madò...qualcuno lo prendiamo, anche per sbaglio? :asd:

Non finisce l'AC Milan per CDK, ma molta credibilità di questa fase storica passa da questa trattativa, essendo pure un giocatore che rientra nell'identikit di Elliott.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,844
Reaction score
5,669
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico​

Sempre la Gazzetta: Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,050
Reaction score
10,780
se domenica inizia il campionato loro...andrebbe preso entro domani di regola
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Io ho imparato a essere “immune” sinceramente. Do fiducia alla proprietà e mi importa zero di chi arriva l’importante che la squadra sia competitiva. Detto questo: ho sempre ribadito( con la mia onesta opinione) che il Milan non ha offerto 30 milioni più bonus è non offrirà mai una cifra simile; la cifra è 10-15 milioni con i bonus 18. Ma tolto questo ragionamento, la cosa che non capisco è come mai perdere ulteriore tempo con questo giocatore, anche perché non è sano nemmeno per il ragazzo visto che se nel caso arrivasse davvero per quella cifra( non ci credo nemmeno se succede), arriverebbe con l’etichetta di campione è di campione ora come ora non ha nulla.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
Comunque la volontà del giocatore è fondamentale, vedi Lubamba e 1000 altri casi più normali dove la spuntava l'offerta meno ricca (tipo Kakà no al Man City e sì al Real a metà soldi per lui e Milan), ergo se la cosa saltasse implicherebbe che CDK non si stracciato le vesti pur di venire al Milan al netto delle ricostruzioni giornalistiche, come Botman del resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>