De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,200
Mi spiace immensamente per Maldini, lo hanno fregato e umiliato.
In caso di fallimento anche di questa trattativa mi aspetto le dimissioni immediate e lo scarico totale di responsabilità sulla proprietà.
La stampa deve farli a pezzi e Maldini deve tutelarsi, non è un parafulmine.
Se è in accordi con Cardinale, subentri quando questi schifosi banditi spariranno e li seppellisca di fango a reti unificate.
Tutto il mondo deve sapere che gente è questa.
Perfetto.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
641
Io vorrei solo sapere con certezza se le cifre di offerta e domanda sono vere. Cioé che ci stiamo dando tutta sta importanza a sta trattativa e poi la facciamo saltare perché noi offriamo 32 e loro vogliono 35 mi sembra una presa in giro, secondo me o noi offriamo molto meno o loro voglio molto di piu.

Ma in ogni caso non capirei neanche la trattativa, pure se noi offriamo 32 e non siamo disposti a fare di piu, e loro hanno risposto picche, che senso ha continuare? Boh sono un po dubbioso sulla verita di questa trattativa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

ma basta, molliamolo. a noi serve un esterno destro e poi il trequartista.. andiamo su ziyech che tra l'altro ci farebbe anche risparmiare soldi poi spendibile sul mediano e centrale di difesa
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,681
Reaction score
2,517
Mah.. sta storia della volontà del giocatore mi sembra esagerata.. Lewadovski ha fatto fiamme e fuoco alla fine il Barcellona ha dovuto pagare la cifra che il Bayern chiedeva.
Lukaku era praticamente fuori dal progetto Chelsea

Qua la situazione è completamente diversa. Il giocatore vorrà il Milan okay, ma secondo te si strappa le mutande quando comunque ha la possibilità di andare nel campionato più bello al mondo e sti cavoli del vincere ha 21 anni se si gioca bene le carte tra 2/3 anni passa in una top inglese con ingaggio il triplo
Kakà non era fuori dal progetto mi pare, se questo preferisce il Leeds al Milan per 3 lire in più, ciao. Detto questo rimane lo smacco per noi, sicuramente.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,285
Reaction score
15,730
Comunque la volontà del giocatore è fondamentale, vedi Lubamba e 1000 altri casi più normali dove la spuntava l'offerta meno ricca (tipo Kakà no al Man City e sì al Real a metà soldi per lui e Milan), ergo se la cosa saltasse implicherebbe che CDK non si stracciato le vesti pur di venire al Milan al netto delle ricostruzioni giornalistiche, come Botman del resto.

Anche Bremer era promesso sposo all'inda,eppure l'offerta vincente l'ha fatta la juve
La volontà del giocatore è fondamentale in caso di offerta simile a quella del Leeds (40M).
Ma se tu proponi 30 (+2 di bonus,ammesso siano queste le vere cifre),un club non può rinunciare a 10M sicuri per accontentare il giocatore.
Fossero stati solamente 1-2M..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,060
Reaction score
6,465
se domenica inizia il campionato loro...andrebbe preso entro domani di regola
Perché poi non può giocare nel campionato Italiano nel caso se ha giocato una partita in quello belga? Mi sono perso qualche regolamento nuovo visto che ne cambiano tanti ogni anno? :O

Premettendo che non viene. Chi crede che il Milan di Elliot spenda 35M per un giocatore è folle.
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Mi spiace immensamente per Maldini, lo hanno fregato e umiliato.
In caso di fallimento anche di questa trattativa mi aspetto le dimissioni immediate e lo scarico totale di responsabilità sulla proprietà.
La stampa deve farli a pezzi e Maldini deve tutelarsi, non è un parafulmine.
Se è in accordi con Cardinale, subentri quando questi schifosi banditi spariranno e li seppellisca di fango a reti unificate.
Tutto il mondo deve sapere che gente è questa.

Stiamo parlando sempre di un gioco eh
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,762
Reaction score
1,182
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Sarà che sono a casa con una gastroenterite che non mi dà tregua, ma questa trattava è estenuante, faticosa e logorante anche dal punto di visto fisico: io non ce la faccio più!
Ogni operazione è peggio di un parto podalico giornaliero: basta, basta, basta!
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,681
Reaction score
2,517
Anche Bremer era promesso sposo all'inda,eppure l'offerta vincente l'ha fatta la juve
La volontà del giocatore è fondamentale in caso di offerta simile a quella del Leeds (40M).
Ma se tu proponi 30 (+2 di bonus,ammesso siano queste le vere cifre),un club non può rinunciare a 10M sicuri per accontentare il giocatore.
Fossero stati solamente 1-2M..
Dillo al Milan che aveva venduto Kakà al City per il doppio di quanto prese dal Real 6 mesi dopo perché lui si impuntò... :asd:
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Se Maldini fosse anche soltanto vagamente serio e coerente si sarebbe dimesso ieri, a prescindere dall'esito specifico di questa trattativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>