Eurovision 2024: 7,9 e 11 maggio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,170
Mai capito cosa ci trovi la gente in questa mega baracconata internazionale dove conta essere solo fluidi non binari trans pagliacci....se sei etero ti scartano quasi a priori. Infatti quando hanno vinto i Maneskin erano coi tacchi in perizoma e lo smalto.
Giusto quelli che vedono il Grande Fratello e simili lo possono vedere

UK a tutto gay

@7vinte non guardare l'esibizione :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,321
Reaction score
10,960
disastro RAI in diretta:

pubblicate le votazioni per l'accesso alla finale, sarebbero dovute restare segrete fino al termine della manifestazione secondo il regolamento


ecco i paesi finalisti


- Lettonia: Dons, “Hollow”
- Austria: Kaleen, “We Will Rave”
- Paesi Bassi: Joost Klein, “Europapa”
- Norvegia: Gåte, “Ulveham”
- Israele, Eden Golan: “Hurricane”
- Grecia: Marina Satti, “Zari”
- Estonia: 5miinust e i Puuluup, “(Nendest) narkootikumidest ei tea me (küll) midagi”
- Svizzera: Nemo, “The Code”
- Georgia: Nutsa Buzaladze, “Firefighter”
- Armenia: Ladaniva, “Jako”
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
disastro RAI in diretta:

pubblicate le votazioni per l'accesso alla finale, sarebbero dovute restare segrete fino al termine della manifestazione secondo il regolamento


ecco i paesi finalisti


- Lettonia: Dons, “Hollow”
- Austria: Kaleen, “We Will Rave”
- Paesi Bassi: Joost Klein, “Europapa”
- Norvegia: Gåte, “Ulveham”
- Israele, Eden Golan: “Hurricane”
- Grecia: Marina Satti, “Zari”
- Estonia: 5miinust e i Puuluup, “(Nendest) narkootikumidest ei tea me (küll) midagi”
- Svizzera: Nemo, “The Code”
- Georgia: Nutsa Buzaladze, “Firefighter”
- Armenia: Ladaniva, “Jako”
Israele sì, la Russia no. Ah no, ma i primi si difendono.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,321
Reaction score
10,960
la "minaccia" di Malgioglio:

"Se vince Angelina mi spoglio nudo e mi copro solo con due tulipani"



non so neanche cosa canti, ma boicottarla ora è d'obbligo :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,170
Ogni tanto facevo zapping dalla partita... in tre volte ho beccato uno con la gonna e scenografia rosa da femmina, che addirittura dicevano favorito, una tizia circondata da ballerini uomini in tanga e reggicalza che simulavano cose strane, un'altro di cui giuro non ho capito il sesso.

Se questa è l'"arte moderna" di massima rappresentanza dell'Europa, meglio tornare davvero al medioevo europeo e ai carmina burana.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,394
Ogni tanto facevo zapping dalla partita... in tre volte ho beccato uno con la gonna e scenografia rosa da femmina, che addirittura dicevano favorito, una tizia circondata da ballerini uomini in tanga e reggicalza che simulavano cose strane, un'altro di cui giuro non ho capito il sesso.

Se questa è l'"arte moderna" di massima rappresentanza dell'Europa, meglio tornare davvero al medioevo europeo e ai carmina burana.
ma era quel depravato su tutti i TG in prima serata?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Non ne ho idea guarda, non mi sembra una gara musicale, piuttosto una di depravazione. Trovarne uno sano penso che sia un'impresa.
Sono convinto che ci siano anche pedofili o zoofili lì in mezzo.
Quelli sono da ogni parte e non è complottismo, specie dove fanno le robe per i bambini. Disney, i programmi BBC per bambini e pure Johnson e Johnson, vedi il caso dove ha dovuto risarcire miliardi di dollari perchè i suoi cosmetici fanno venire il cancro alla pelle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,639
Reaction score
1,881
Cantante dei Paesi Bassi squalificato perché accusato di aver detto frasi sessiste a una donna.
 
Alto
head>