De Gregorio:"Schlein non etero e non madre. Meloni vecchia"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Va considerato che Renzi stesso decise per unire il PD di non aderire a partiti centristi ma costrinse i democristiani ad aderire al Pse cioè partito SOVIETICO europeo. Prima il Pse aveva elementi soft come i laburisti inglesi e i socialisti francesi. Gli inglesi sono usciti dalla UE e i socialisti francesi sono spariti per il tradimento di Macron che ha fatto macelleria sociale....quindi comandano i socialisti spagnoli e svedesi che sono un gigantesco centro sociale, di normale forse ci sono quelli tedeschi ma sono isolati tra nostalgici dei sovietici e pappagalli dei piddoamericani.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,375
Meloni contro l'ideologia gender: "Oggi si rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo, al di là di qualsiasi percorso, chirurgico, farmacologico e anche amministrativo. Ma maschile e femminile sono radicati nei corpi ed è un dato incontrovertibile.
Oggi per essere donna si pretende che basti proclamarsi tale. Le donne sono le prime vittime dell'ideologia gender.
Non credo che commercializzare il corpo femminile e trasformare la maternità in un business possano essere considerate delle conquiste di civiltà. L'utero in affitto è la schiavitù del terzo millennio. I bambini hanno il diritto di avere al massimo: una mamma e un papà."

Cortocircuito nel mondo LGBT: i trans criticano la Meloni, le lesbiche applaudono contro i trans.
 
Alto
head>