Damiano:"Fuck Putin". Maneskin al Coachella.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,638
Reaction score
3,374
sono cambiate solamente le tematiche, i boomers/generazione X si ribellavano alla società conservativa con droga/sesso/anti-religione, ovvero i tabù dell'epoca, con la generazione Y e Z si è passati alla fluidità di genere/razzismo ecc..
esatto...una volta il sesso era represso e si percepiva bigottismo (devi sposarti a 20 anni..se sei una donna e ti vesti in un certo modo sei una poco di buono ecc) e quindi ci si ribellava a questo

adesso il sesso è ultrasdoganato quindi non c'è nessuna ribellione da fare mentre si percepisce ancora una certa ostilità all'essere "diverso" (gay trans nero ecc) e quindi ci si ribella a questo

tra 20 anni chissà a cosa si ribelleranno..magari saremo quasi tutti vegani e i giovani mangeranno carne sul palco rivendicando la libertà alimentare (non sono ironico,,,)

giusto o sbagliato che sia presumo sia cosi il meccanismo..

ps;comunque complimenti ai Maneskin che fanno cantare il pubblico del Coachella in italiano...a me sembra ancora surreale!
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,717
Reaction score
1,381
Ahia se hanno già bisogno di messaggi allineati per farsi notare è un brutto segnale
Cantassero e facessero il loro spettacolo sarebbe già bello a sufficienza
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,280
Reaction score
928
Ti rendi conto di quello che hai scritto?! Non c'è nulla di vero, per dirtelo in modo educato. Non voglio annoiarti troppo (forse sarebbe anche inutile), ma ti dico che stai basando le tue convinzioni su fatti banalmente falsi.

- Nel 2014, quando Porošenko NON era presidente, qualche centinaio (!!!) di separatisti in Donbass, appoggiati, finanziati e armati dalla Russia, hanno occupato alcuni palazzi statali minacciando di deporre i governi locali.

- In seguito è stato indetto un referendum (ovviamente non legale) per il mese successivo. Chiaramente il Referendum non è stato riconosciuto da nessuno stato (Russia a parte) per le palesi violazioni alle più elementari logiche democratiche (non bastasse già il fatto che il Referendum non era legale). Per farti capire le urne erano trasparenti e le schede elettorali non si potevano piegare, non esistevano registri elettorali ed era possibile votare più volte, non erano ovviamente stati accettati osservatori internazionali. Non bastasse, è stato indetto anche un referendum autonomo, che ha dato risultati opposti (97% dei votanti voleva restare in Ucraina).
A prescindere, questo referendum farsa ha avuto come risultato la proclamazione di indipendenza (ripeto, non riconosciuta da nessuno essendo il referendum una farsa e, comunque, non legittimo) su 2 delle 3 regioni in cui era stato indetto.

- Poco dopo Porošenko è stato eletto con libere elezioni, riconosciute internazionalmente e con osservatori e con una maggioranza schiacciante. Ovviamente per te questa elezione sarà stata farlocca (ufficiale, riconosciuta, con gli osservatori internazionali e milioni di voti di vantaggio per Porošenko), mentre i referendum farsa autoindetti con le urne trasparenti, senza elenchi elettorali e i filorussi armati nei seggi era un'espressione di democrazia che noi brutti occidentali abbiamo contrastato perchè appecorati agli USA.

Questa è solo la verità relativa all'inizio del tuo "racconto" (non solo tuo sia chiaro). Però si... chiaro.. se vuoi raccontare un film di fantascienza è colpa degli Americani e i Russi stanno salvando gli Ucraini dagli USA.
Poroshenko è la pezza americana al delirio europeo in Ucraina che finché c'era solo la UE a sobillare rischiava uno scenario libico con i neonazisti che prendevano il potere con la forza, ma non è che queste notizie siano state date così in risalto quindi non mi aspetto nulla da Damiano né gli faccio una colpa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
44,043
Reaction score
26,698
oggi17-cover-320x435.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,638
Reaction score
3,374
mi sono visto la prestazione di ieri quasi per intero...avrò staccato un paio di canzoni prima della fine circa e permettetemi di dire che possono piacere o meno ma in quel festival erano veramente l'unico gruppo rock (nel senso vero del termine) ho guardato qualche altro artista ed erano tutti pop,R&B,pop-rap ecc quindi a me che piace soprattutto il rock/metal mi sono piaciuti e per me hanno spaccato come sempre

per certi versi erano anche fuori contesto...visto che suonavano e cantavano sul serio...senza elettronica,autotune,e balletti vari
FRKku8iUYAAyEfj.jpg

RPE-L-CF-SUN2MUS-MANESKIN-0424-02-KS-1.jpg
 
Alto
head>