Damiano:"Fuck Putin". Maneskin al Coachella.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Si, la stessa cosa che pensavo. Si come che il clima internazionale è già di per se sereno, ci mancavano solo questi pervertiti a gettare benzina sul fuoco
Infatti lo dicono nella canzone "Siamo fuori di testa". :asd:

Ci sarebbe da discutere però sul "diversi da loro", visto che sono delle pecore come gli altri colleghi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Come riportato da Repubblica, questa volta enormi polemiche nei confronti dei Maneksin dopo il "Fuck Putin". C'è chi attacca:"Putin ci liberi da loro". Chef Rubio li punge:"Cantate anche per la Palestina".

Reaction score
2,188
Fuori luogo la dichiarazione in un evento pubblico.
un conto è dirne di cotte e di crude in ambienti privati e personali (lo facciamo tutti) ma che un italiano prenda così posizione in un evento pubblico è da incoscienti. Metti che quel pazzo sganci un missile perché “Italia paese ostile” poi vai a raccontare alle vittime che era una gogliardata.

Ovviamente non succederà nulla, ma anche solo ci fosse uno 0,001% do creare una turbativa non mi sembra una gran uscita in pubblico del buon Damiano, la vita reale non sono le schermaglie o gli insulti a cui è abituato lui sui social, qualcuno lo avvisi.
Vent'anni fa questo pensiero non sarebbe passato nell'anticamera del cervello di nessuno... anche solo ipotizzare un concorso di colpa di un pensiero rispetto alle azioni di un folle è molto indicativo di come siamo tutti poco "centrati"nei ragionamenti e anche di come Orwell sia stato un gran profeta.

Reaction score
9,592
oh ragazzi ma è il mondo dello spettacolo, le band si sono sempre vestite in modo trasgressivo, è così da 40 anni. Mi sembra che facciate tragedie per il nulla cosmico. Parla uno che va in giro con la camicia e il maglioncino da sfigato eh, mica mi vesto come sti tizi

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Posso dirlo...? Leggo in molti di voi una paura incontrollabile che l'Italia venga coinvolta in una guerra e sembrate disposti a vivere sottomessi a un folle (seppure indirettamente) e a sacrificare gli Ucraini (tanto non abbiamo interessi) pur di non correre il minimo rischio personale. La libertà è un valore che ci è stato regalato, ma va mantenuto e non dato per scontato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Posso dirlo...? Leggo in molti di voi una paura incontrollabile che l'Italia venga coinvolta in una guerra e sembrate disposti a vivere sottomessi a un folle (seppure indirettamente) e a sacrificare gli Ucraini (tanto non abbiamo interessi) pur di non correre il minimo rischio personale. La libertà è un valore che ci è stato regalato, ma va mantenuto e non dato per scontato.
Ok, vallo a dire a quelli del Donbass che volevano essere liberi dal governo Poroshenko e per aver chiesto democraticamente un referendum sono stati bombardati. L'Ucraina è una torta spartita da USA e Russia, altro che libertàh. Vedetevi il documentario che ho postato in questa sezione. A me ha aperto gli occhi su molte cose.

Reaction score
9,592
Vent'anni fa questo pensiero non sarebbe passato nell'anticamera del cervello di nessuno... anche solo ipotizzare un concorso di colpa di un pensiero rispetto alle azioni di un folle è molto indicativo di come siamo tutti poco "centrati"nei ragionamenti e anche di come Orwell sia stato un gran profeta.
soprattutto di un cantante, manco fosse Draghi. Comunque molti che fanno le minuzie all'Occidente, per me conoscono poco o nulla della Russia. Basta accendersi Russia1 il loro canale statale, o anche Yandex che è il loro motore di ricerca dove si informano i giovani perchè non credono alla TV (ovviamente controllato dal Cremlino anche questo): Campagne di lobotimizzazione e intimidazione verso l'occidente 7 su 7 h24. Da ANNI, non da ieri. Parlano allegramente di invadere paesi, lanciare atomiche, colonizzare di qui e di là, occidente cattivo, fake news su fake news...

Reaction score
2,188
soprattutto di un cantante, manco fosse Draghi. Comunque molti che fanno le minuzie all'Occidente, per me conoscono poco o nulla della Russia. Basta accendersi Russia1 il loro canale statale, o anche Yandex che è il loro social network (ovviamente controllato dal Cremlino): Campagne di lobotimizzazione e intimidazione verso l'occidente 7 su 7 h24. Da ANNI, non da ieri. Parlano allegramente di invadere paesi, lanciare atomiche, colonizzare di qui e di là, occidente cattivo, fake news su fake news...
Ci deve essere un errore di traduzione credo ti stia sbagliando.. come fai anche solo ad immaginare che un paese come la Russia che solo nell'ultimo secolo ha occupato militarmente a turno praticamente tutti gli stati europei eccetto le grandi potenze possa avere una visione del mondo così "Age of Empiresiana"?
E' la NATO che non ha mai messo piede sul suolo russo la vera minaccia non farti confondere per favore.

Alto
head>