Damiano:"Fuck Putin". Maneskin al Coachella.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Vedendolo vestito così, Putin (indipendentemente da tutto il discorso Ucraina) se la starà facendo sotto.

Puahahaha questo è certo

Anzi, se in un'intervista chiedessero un commento a Putin sulla questione, so già che parole userebbe per commentare uomini che mettono lo smalto e si vestono da donna
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Orribile. Il suo successore Blanco mi sa che lo supera in degrado.

E guardacaso, hanno vinto entrambi Sanremo. Che caso ahahah.
Che pagliaccio.. A parte la canzone che fa cacare e lui che senza autotune è peggio di un gesso sulla lavagna, ma pensa di essere figo conciato così? Si crede alternativo?
Oggi alternativo sarebbe uno che si presenta coi peli sotto le ascelle e la panzetta non sti pupazzi col reggiseno..
Quando vedo ste robe penso davvero che siamo alla frutta..
E la gente che canta sta roba e riprende sto scappato di casa...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Come riportato urbi et orbi dai media del padronato, nella notte italiana, al Coachella, dove i Maneskin si sono esibiti, Damiano ha attaccato Putin urlando dal palco:"Fuck Putin! Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città".

093314625-5119cdf5-5fff-43ca-8f05-a9d280b0e824.jpg
Grandissimi come sempre... Il resto è noia!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Puahahaha questo è certo

Anzi, se in un'intervista chiedessero un commento a Putin sulla questione, so già che parole userebbe per commentare uomini che mettono lo smalto e si vestono da donna
E avrebbe ragione, questi sono malati di mente Prezzolati usati per distruggere la mascolinità e creare un modello unico globale
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
C'è da dire che questi incarnano perfettamente tutto il male ed il degrado della società occidentale.

Vedendolo vestito così, Putin (indipendentemente da tutto il discorso Ucraina) se la starà facendo sotto.
Madonna veramente. Avrò magari una mentalità poca avvezza al "fluidismo" ma se il mondo occidentale è questo............. (e mi fermo qui per non aprire discussioni)
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Orribile. Il suo successore Blanco mi sa che lo supera in degrado.

E guardacaso, hanno vinto entrambi Sanremo. Che caso ahahah.
Ogni nuovo vincente di fa' rivalutare il precedente :facepalm:

Bei tempi quando la musica non era così legata al personaggiohh
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Orribile. Il suo successore Blanco mi sa che lo supera in degrado.

E guardacaso, hanno vinto entrambi Sanremo. Che caso ahahah.
No vabbè assurdo. Siamo arrivati nell'era in cui le donne hanno più peli degli uomini e gli uomini vestono come donne. Che degrado.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Queste porcate oscene non fanno altro che dar man forte alle teorie di Putin e Kirill sul degrado occidentale. Neanch'io riesco a dar torto ai despoti d'oriente quando vedo queste robe.
E lo dico da persona che tifa per un mondo occidentale più pulito e meno marcio, non voglio certo finire sotto l'egemonia di Putin o degli alieni gialli...
 
Alto
head>