Dalla Svizzera: Milan punito con due anni di squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
A parte che non tutti vivono a Milano, oltretutto dubito che Li sarebbe cosi preoccupato.

Andrebbe di mezzo soltanto chi è solo parzialmente colpevole.

Piuttosto si dovrebbe andare ad Arcore, a protestare, per la madre delle menzogne che ci ha rifilato.

E' incredibile come quell'uomo non abbia MAI detto la verità nella sua vita.
 
S

Sotiris

Guest
Ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, sulla sentenza Uefa.

Da quel che filtra da Nyon in queste ore, la sentenza sarà di due anni di squalifica.
Ufficialità in arrivo, sono momenti molto concitati per la società rossonera ed i tifosi.

La Uefa vuole il bene del Milan (cit.).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Perché ridicolo? mi risulta che quando hanno dato espulsioni dalle coppe non sia mai stato per una sola stagione

Ridicolo perchè totalmente incongruente con le sanzioni che sono state date a club come Roma e Inter.

La UEFA non vuole nessun coinvolgimento di hedge funds nel calcio, per cui fino a quando ci sarà il rischio del coinvolgimento diretto di Elliott non ci faranno partecipare a nessuna coppa. Quindi il senso della squalifica è in soldoni: o togliete di mezzo Elliott o sarete squalificati in eterno. E' una sentenza chiaramente politica e farlocca.

Se togliamo di mezzo Elliott, non ci squalificano nemmeno un giorno ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ma io lo sto scrivendo da settimane!
Pure nel topic sulle news di Pellegatti...

Un anno di squalifica è, a mio parere, già errato da regolamento FPF.
Due anni, se seriamente la motivazione è il mancato rifinanziamento, sono una assurdità.

Aspettiamo a leggere la sentenza..io ho smesso di credere a tutte le balle propinate da Falsone...secondo me la sentenza ci omstrerà il vero volto di questo milan
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ridicolo perchè totalmente incongruente con le sanzioni che sono state date a club come Roma e Inter.

La UEFA non vuole nessun coinvolgimento di hedge funds nel calcio, per cui fino a quando ci sarà il rischio del coinvolgimento diretto di Elliott non ci faranno partecipare a nessuna coppa. Quindi il senso della squalifica è in soldoni: o togliete di mezzo Elliott o sarete squalificati in eterno. E' una sentenza chiaramente politica e farlocca.

Se togliamo di mezzo Elliott, non ci squalificano nemmeno un giorno ;)

Se non vogliono i fondi è colpa nostra che siamo in pegno per colpa del nostro presidente straccione e che abbiamo pure fatto i fenomeni sul mercato coi soldi prestati...
Sto ancora ripensando a fassone in macchina che dice "Il Milan non ha i soldi?!?!? Abbiamo emesso un bond...."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Si vede che non hai mai avuto a che fare con giudici o tribunali... fortunato te...

scusa ma cosa c'entra? quindi complotto anti milan? è questa la tua tesi? facciamo pure che sono fascisti (perché ce l'hanno con il cinese comunista), razzisti e quant'altro? dai su siamo seri. Aspettiamo le motivazioni e poi parliamo.
 
L

luis4

Guest
l'uefa non può sentenziare dopo 1 anno che la proprietà non va bene. ci deve essere un organo di controllo che approvi o disapprovi il progetto/la proprietà al momento della vendita del club cosi è un far west.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>