Dalla Svizzera: Milan punito con due anni di squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Aspettiamo a leggere la sentenza..io ho smesso di credere a tutte le balle propinate da Falsone...secondo me la sentenza ci omstrerà il vero volto di questo milan

Il regolamento FPF non l’ha scritto Fassone però...
E il SA alle squadre che hanno violato il break even non l’ha concesso lui...
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
scusa ma cosa c'entra? quindi complotto anti milan? è questa la tua tesi? facciamo pure che sono fascisti (perché ce l'hanno con il cinese comunista), razzisti e quant'altro? dai su siamo seri. Aspettiamo le motivazioni e poi parliamo.

Esatto: aspettiamo le motivazioni. Tutti. Senza iperboli e assurdità.

Io ho solo affermato che sei fortunato a non aver mai dovuto sottostare a giudizi di una persona che, essendo giudice, può giocare a con te a fare il carnefice anche se tu non hai sbagliato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Esatto: aspettiamo le motivazioni. Tutti. Senza iperboli e assurdità.

Io ho solo affermato che sei fortunato a non aver mai dovuto sottostare a giudizi di una persona che, essendo giudice, può giocare a con te a fare il carnefice anche se tu non hai sbagliato.

ma tu che ne sai? conosci la mia vita? pazzesco.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il problema è che non è quello il motivo! aspettiamo

E quale sarebbe?
La situazione finanziaria è pertinenza della Camera di Controllo Finanziario.
La Camera di Giudizio commina le sanzioni dei club che violano le regole.
E il Milan ha violato il mancato break even nel triennio scorso, nient’altro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
La Gazzetta ha sbattuto la notizia in homepage e come prima notizia. Purtroppo temo sia più di un'indiscrezione.

Siamo morti ragazzi. Con due anni di squalifica (sperando sempre che il TAS ne tolga uno, ma è troppo lontano) anche Romagnoli andrà via.

La Gazzetta ha fonti interne alla UEFA.
A meno di grossi errori, mal interpretazioni o false indiscrezioni delle fonti, le news della Gazzetta relative all'universo UEFA sono normalmente affidabili.
 
S

Sotiris

Guest
Carlo Festa, su Twitter: Milan, 2 anni senza Coppe. Conferme da fonti a Nyon. Pesa il mancato riassetto azionario verso un azionista diverso da Yonghong Li.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Ma quanto ci mettono a tirarla fuori sta sentenza? Sembra peggio di un parto cesareo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
E quale sarebbe?
La situazione finanziaria è pertinenza della Camera di Controllo Finanziario.
La Camera di Giudizio commina le sanzioni dei club che violano le regole.
E il Milan ha violato il mancato break even nel triennio scorso, nient’altro

E' così difficile aspettare le motivazioni?? io prima se non leggo preferisco non dare giudizi. Se ci daranno due anni di squalifica (ed è tutto da vedere se è così) vedremo che giustificazioni hanno dato. Continuo a partire dal concetto di base, che alla Uefa non conviene avere il Milan fuori dalle coppe, evidentemente la situazione è più grave di quello che dicono. Intanto non vedo nessuno che parla di fessone, il quale poteva risolvere in parte la situazione, evitando un mercato folle questa estate, e soprattutto di prenderci per il **** con il famoso rifinanziamento. Togli queste due cose e vediamo come finiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>