Dalla Svizzera: Milan punito con due anni di squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fosse così, serve subito una protesta sotto casa Milan per la cacciata di tutti.

Vediamo le motivazioni.

Al momento i colpevoli sono in ordine

1 Berlusconi e Galliani
2 Uefa
3 Li
4 in fondo in fondo, forse Fassone

Contestra sotto la sedeno vedo abbia senso, si vada primamad Arcore, poi a Nyon, poi a Hong Kong...

Vediamo sentenza e motivazioni e aspettiamo il Tas
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Io accetterei due anni purchè si cambi proprietà e dirigenti.

Certo che questo macchierebbe per sempre la storia del Milan, non verremo più accostati ai trofei passati ma a questa batosta storica, umiliante, incancellabile esclusione dalle coppe.

Due anni senza ambizioni, due anni di amichevoli, addio Milan.

Buon per Gattusinho.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sarebbe una vergognosa ingiustizia.

Già un anno di squalifica lo devono motivare per bene in base ai loro regolamenti...

Se sarà così, io oltre al Tas andrei anche per qualche via di giustizia ordinaria, se possibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,232
Reaction score
29,281
Ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, sulla sentenza Uefa.

Da quel che filtra da Nyon in queste ore, la sentenza sarà di due anni di squalifica.
Ufficialità in arrivo, sono momenti molto concitati per la società rossonera ed i tifosi.

C'è da pregare che sia l'annullato della sentenza possa essere legato ad una eventuale cessione del club.

A quel punto, Berlusconyonghong Li sarebbe con le spalle al muro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, sulla sentenza Uefa.

Da quel che filtra da Nyon in queste ore, la sentenza sarà di due anni di squalifica.
Ufficialità in arrivo, sono momenti molto concitati per la società rossonera ed i tifosi.

Fosse così, serve subito una protesta sotto casa Milan per la cacciata di tutti.

E invece vedrai che partirà il lancio di nuove patetiche magliette anti-Uefa.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, sulla sentenza Uefa.

Da quel che filtra da Nyon in queste ore, la sentenza sarà di due anni di squalifica.
Ufficialità in arrivo, sono momenti molto concitati per la società rossonera ed i tifosi.

Regole Uefa alla mano e dalle informazioni che si conoscono fosse questa la sentenza sarebbe ridicola.

Regolamento del fair play e precedenti possono essere visionati da tutti qui dentro.

Vedremo le motivazioni, ma al momento chi da ragione alla Uefa stante le informazioni che abbiamo, mi dispiace, ma si sbaglia.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
non ho parole troppo deluso e stanco.

cioè un presidente che non mette la faccia per niente, non caccia una parola.

deluso deluso
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Io accetterei due anni purchè si cambi proprietà e dirigenti.

Certo che questo macchierebbe per sempre la storia del Milan, non verremo più accostati ai trofei passati ma a questa batosta storica, umiliante, incancellabile esclusione dalle coppe.

Due anni senza ambizioni, due anni di amichevoli, addio Milan.

Buon per Gattusinho.

Se non sbaglio siamo stati già puniti tante altre volte, dalla Serie B per il calcioscommesse, a calciopoli, a dopo i fari di Marsiglia, e passerà anche questa pagliacciata come sono passate le altre punizioni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Sarebbe una vergognosa ingiustizia.

Già un anno di squalifica lo devono motivare per bene in base ai loro regolamenti...

Se sarà così, io oltre al Tas andrei anche per qualche via di giustizia ordinaria, se possibile

ma secondo te i giudici della Camera Giudicante sono dei pirla? chiedo a te per rispondere un pò a tutti.
Cioè si sta dimenticando che non è la Uefa a decidere in questo caso, ma un organo estraneo, con giudici di nazionalità diversa.
Ovviamente aspetto le motivazioni per trarre le conclusioni, ma sinceramente non capisco che motivo avrebbero di inventarsi sentenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>