Crosetto:"Ho preso covid dopo 2 dosi Pfizer,guarito con monoclonali"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Guido Crosetto riparla della sua esperienza traumatica, infatti ha avuto problemi post vaccinazione pfizer anche gravi ma è uno dei tanti che non lo ha segnalato (chissà perchè...) e poi ha preso pure il covid variante delta in forma grave.
E' stato curato con gli anticorpi monoclonali che però non sono a disposizione in tutti gli ospedali.

Sotto i post dall'account twitter
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
ha cancellato il post di ieri sera e ne ha messo un altro mezz'ora fa aggiungendo di aver avuto gli anticorpi monoclonali in quanto cardiopatico e diabetico, non per un privilegio da vip.
evidentemente sarà stato attaccato dagli haters, non ho seguito.

A grande richiesta.
Ho fatto 2 dosi Pfizer.
Seconda l’11/4.
Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta.
Sono stato malissimo.
Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali.
Sono guarito.
Non avrò GP per settimane.
Se mi faccio domande, mi danno del novax.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
a prescindere dalla sua vicenda, in attesa di una cura definitiva ci sono degli strumenti che possono salvarti ma per un fatto solamente economico non sono a disposizione di tutti.
perchè non si parla di questo ?
sostanzialmente succede quanto è norma quotidiana nel terzo mondo.
chiaro che allo stato convenga i 3 euro di Astrazeneca per dose, non si può dire lo stesso di uno che muore
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Uno dei casi rarissimi, è stato sfortunato
è stato fortunato nell'andare nell'ospedale giusto, perchè non tutti gli ospedali hanno questa dotazione.
senza sarebbe morto probabilmente.
questo dovrebbe portare a riflettere, attività umana sempre più rara
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,265
a prescindere dalla sua vicenda, in attesa di una cura definitiva ci sono degli strumenti che possono salvarti ma per un fatto solamente economico non sono a disposizione di tutti.
perchè non si parla di questo ?
sostanzialmente succede quanto è norma quotidiana nel terzo mondo.
chiaro che allo stato convenga i 3 euro di Astrazeneca per dose, non si può dire lo stesso di uno che muore

Questo è l'unico caso in tutta la storia dell'umanità in cui per una malattia si cerca prima il vaccino e poi la cura. Ed è l'unico caso della storia dell'universo in cui si trattano i malati solo quando la malattia è arrivata ad uno stadio avanzato.

Chi non è in lockdown cerebrale può farsele due domande...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,265
Questo è l'unico caso in tutta la storia dell'umanità in cui per una malattia si cerca prima il vaccino e poi la cura. Ed è l'unico caso della storia dell'universo e della medicina in cui si trattano i malati solo quando la malattia è arrivata ad uno stadio avanzato.

Chi non è in lockdown cerebrale può farsele due domande...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Questo è l'unico caso in tutta la storia dell'umanità in cui per una malattia si cerca prima il vaccino e poi la cura. Ed è l'unico caso della storia dell'universo in cui si trattano i malati solo quando la malattia è arrivata ad uno stadio avanzato.

Chi non è in lockdown cerebrale può farsele due domande...
infatti chissà un giorno sui libri di storia come verrà valutato il protocollo italiano "tachipirina e vigile attesa".
brividi solo a pensarci.
medici che si rifiutano di andare dai pazienti, ASL che non rispondono al telefono.
 
Alto
head>