Cristante:"Contento di aver lasciato il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Cristante, protagonista con la maglia dell'Atalanta, intervistato da Sky è tornato a parlare del suo addio al Milan. Ecco le parole del centrocampista:"Sono scelte della società io sono stato contento della cessione perché uno dei miei sogni era fare un’esperienza all’estero e la rifarei. Massimiliano Allegri mi ha dato una grandissima chance, una grandissima emozione esordire così giovane".

Ma chi se ne frega, è lento di testa e gambe Cristante, si vedeva già quando tutti lo osannavano. Non avrà una grande carriera, ci metto la mano sul fuoco.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
Mi risulta che sia stato lui a volersene andare.

Ricordi bene, Galliani voleva cederlo solo in prestito secco ma lui ha puntato i piedi con il suo procuratore per andare al Benfica e allora Galliani lo ha venduto.

Questa volta (una delle poche volte) non è stata colpa sua.

Il problema e che quei 6 M sono stati reinvestiti malissimo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Ma chi se ne frega, è lento di testa e gambe Cristante, si vedeva già quando tutti lo osannavano. Non avrà una grande carriera, ci metto la mano sul fuoco.

Una mediocre carriera è già meglio di una carriera da zavorra. Infatti tra kucka e Montolivo è meglio l'onesto mestierante che l'assistman degli avversari messo lì per via dei contatti.
Comunque gonzo a dire che è valsa la pena di andare all'estero dato che là non giocava.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma chi se ne frega, è lento di testa e gambe Cristante, si vedeva già quando tutti lo osannavano. Non avrà una grande carriera, ci metto la mano sul fuoco.
Pure la mia...così a bruciare saranno in due :)
Un'altro miracolato dalla ''cura'' Gasperini..ma fuori da questo contesto avrà enormi difficoltà ad imporsi...perchè come hai fatto giustamente notare è troppo lento per giocare a certi livelli...
Credo che il Benfica lo abbia valutato attentamente e se ha deciso di non puntare su di lui è un brutto segnale per lo stesso Cristante...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Ricordi bene, Galliani voleva cederlo solo in prestito secco ma lui ha puntato i piedi con il suo procuratore per andare al Benfica e allora Galliani lo ha venduto.

Questa volta (una delle poche volte) non è stata colpa sua.

Il problema e che quei 6 M sono stati reinvestiti malissimo.

arrivò bonaventura che (a parte quello inguardabile di questa stagione) ha sempre reso.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Parliamo di uno che ha fatto 3 partite decenti dopo 3 anni di panchina a Lisbona, PALERMO e PESCARA. Classico giocatore di Gasperini da rifilare a qualcuno per 30 milioni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
arrivò bonaventura che (a parte quello inguardabile di questa stagione) ha sempre reso.

Bonaventura non arrivò l'anno prima?

Invero erano stati investiti per Biabiany che poi per il problema al cuore non fu preso e all'ultimo minuto (letteralmente) fu preso Bonaventura.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
visto che secondo tutti è un miracolato dell'atalanta e di gasperini possiamo paragonarlo a kessie allora
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Una mediocre carriera è già meglio di una carriera da zavorra. Infatti tra kucka e Montolivo è meglio l'onesto mestierante che l'assistman degli avversari messo lì per via dei contatti.
Comunque gonzo a dire che è valsa la pena di andare all'estero dato che là non giocava.

Ha detto che ha fatto bene perchè era un'esperienza di vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>