Crisi Milan: domani parla Galliani?

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Milan in mega crisi ma nessuno, ai piani alti, si degna di parlare. "Proprietà" (fake) volatilizzata, dirigenti che fanno riunioni carbonare ma che poi non si presentano a spiegare. In tutto questo, vediamo se domani, nel pre Edilnord - Samp, si presenterà come sempre Galliani ad illuminarci.

Be... D'altronde si sa chi c'è dietro a tutto questo.

Questa è la vendetta di Berlusconi, ma soprattutto di Galliani ai danni di Maldini.

Vedrete che a fine stagione il geometra si toglierà parecchi sassolini ai danni di Paolo e per ora, direi anche giustamente visto il mercato osceno fatto da Maldini.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Ricordo sommessamente che abbiamo vinto uno scudetto lo scorso anno.
Ok la crisi, ma non siamo più il Milan derelitto di Berlusconi.
caspita ma hai visto il primo tempo un mix di pochezza tecnica caratteriale e di pianificazione della partita a tutti i livelli
scelte tecniche imbarazzanti
pioli maldini e massara sono assieme tutti i giorni e guarda cosa stanno combinando e non parlo solo di risultati importanti nel nostro calcio ma non fondamentali se vuoi costruire qualcosa di duraturo
è dall inizio dell anno che facciamo confusione buttiamo dentro giocatori in ruoli a caso dandogli compiti che non sono in grado di svolgere non esiste uno spartito semplice da interpretare che ti dia un minimo di equilibrio
per me questo è essere derelitti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Se ci fate caso ormai di dirigneza/proprietà parla solo Berluscaroni.

Tra l'altro quando parla succede sempre l'opposto di quel che dice, o porta sfiga.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Almeno parla uno che la faccia ce l'ha sempre messa senza ergersi a garante,e non è mai sparito dopo ogni scoppola sui denti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,258
Almeno parla uno che la faccia ce l'ha sempre messa senza ergersi a garante,e non è mai sparito dopo ogni scoppola sui denti.
"Ora che abbiamo Traoré e Mesba dobbiamo vincere lo scudetto"

Delirava più che parlava.

Ma non era odiato Galliani "cravatta gialla" qui dentro? :asd:

Quest'anno è andato, oramai mi sono rassegnato. Aspetto il prossimo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
"Ora che abbiamo Traoré e Mesba dobbiamo vincere lo scudetto"

Delirava più che parlava.

Ma non era odiato Galliani "cravatta gialla" qui dentro? :asd:

Quest'anno è andato, oramai mi sono rassegnato. Aspetto il prossimo.
Delirava,parlava,fai tu, però c'era,il faccione lo vedevi,sempre,poi che fosse un marpione approfittatore non lo scopriamo oggi,c'è pure da dire che negli ultimi anni fu lasciato da solo a condurre la barca poiché il nano se ne fotteva altamente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,258
Delirava,parlava,fai tu, però c'era,il faccione lo vedevi,sempre,poi che fosse un marpione approfittatore non lo scopriamo oggi,c'è pure da dire che negli ultimi anni fu lasciato da solo a condurre la barca poiché il nano se ne fotteva altamente.
Lo vedevo e mi faceva venire il sangue al cervello.

Ora non mi faccio il fegato, quest'anno è andato, vediamo il prossimo anno anche se sono pessimista. Useranno la scusa della mancata qualificazione in CL per vendere giocatori (è sarebbe un evento visto che li perdiamo tutti a 0 ogni volta) e prenderemo P0.

Tra Donnarumma, Calhanoglu, Kessie abbiamo perso tipo 100M minimo. Con Leao perderemo un altri 50/60M.

certo strapagando P0 indecenti e megamazzette tipo gli 8 Milioni di commissione a Raiola per prendere a 0 Albertazzi che avevamo scaricato noi 2/3 anni prima. :asd:
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Tra il silenzio di Maldini e i segmentazione di Galliani non saprei chi scegliere. Onestamente, non so neanche cosa vorrei sentirmi dire, a parte un mea culpa generale e due belle parole contro la proprietà.

Conte e Mourinho sono l'anticalcio oltre a non essere professionali, ma hanno la faccia di bronzo di dire fregnacce contro la società quando fanno ******...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,199
"Ora che abbiamo Traoré e Mesba dobbiamo vincere lo scudetto"

Delirava più che parlava.

Ma non era odiato Galliani "cravatta gialla" qui dentro? :asd:

Quest'anno è andato, oramai mi sono rassegnato. Aspetto il prossimo.
Il tifoso ha la memoria corta.
Io piuttosto di tornare ai tempi del tardo duo berlusconi-galliani (in cui per la prima e ultima volta mi sono VERGOGNATO di associarmi a questi colori) vado in serie D.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
Penso che tolte le prime 6-7 giornate in cui il Monza ha pagato il salto nella serie maggiore, i punti fatti siano più meno gli stessi se non inferiori ai loro.
 
Alto
head>