Craiova - Milan: 27 luglio 2017 ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Risultato importantissimo, partita difficilissima. Chi critica il gioco o la squadra, mi spiace, ma di calcio non ne capisce nulla.
Conta solo il risultato in questa partita, le sorprese sugli altri campi non sono mancate
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io da questa partita ho come imprinting la conferma delle qualità di kessie e musacchio ma soprattutto cutrone.. Tenerlo assolutamente... Sento che questo di strada ne farà.. Non è né un de Zerbi né un paloschi né un petagna.. E magari anche vido all Atalanta si farà notare.. Ma cutrone sento grandissime sensazioni.. Fortissimo davvero e anche come cattiveria voglia sembra un veterano..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sapevo c'era da soffrire, è normale quando affronti una squadra in pieno campionato, quando la condizione fisica non è ottimale il divario tecnico viene ovviamente meno.

Questa partita, giocata ad ottobre, il Milan la vince minimo sei a zero.

A luglio c'è da soffrire, era logico.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Donnarumma 6.5

Abate 5.5
Musacchio 7
Zapata 6+
Rodriguez 6.5

Kessie 7.5
Montolivo 5.5
Bonaventura 6

Niang 6
Cutrone 6
Borini 5.5

Silva 4
Conti s.v.
Antonelli s.v.

In linea di massima sono d'accordo coi tuoi voti, anche se nel secondo tempo Donnarumma ha avuto un paio di incertezze molto gravi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ha fatto bene Montella a provare varie soluzioni, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cambio Cutrone-Antonelli, purtroppo questo è un punto debole che ha mostrato anche l'anno scorso.
Niang una capra come al solito (probabilmente da vendere, non ha senso fare il fenomeno col Bayern se poi non fai la differenza col Craiova), Montolivo lento ed inutile, Borini anonimo, Silva così così, ha mostrato ottime doti nello stretto ma anche errori piuttosto gravi.
Bene Cutrone, tanta fame e grinta, benissimo Kessiè che anche negli ultimi minuti era il più attivo e ha tenuto sù il centrocampo da solo, abbastanza bene Rodriguez, ottimi Zapata e soprattutto Musacchione :ave:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Suvvia, luglio, mancavano 7 titolari, partite difficili x tutte (basta vedere alcuni risultati di stasera) gente che si allena da 7gg e già fioccano le bocciature... Io credo che ci vorrà molta pazienza quest'anno, siamo ingolositi e vogliosi, ma siamo un cantiere con ancora tanti mezzi giocatori (monto e borini mammamia livello legapro) e le punte da comprare, si parla pure di cr7.. Non facciamo il solito errore del tifosuccio, finalmente tutto si sta indirizzando bene dopo tanti anni di patibolo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ancora non mi è chiaro se non ha giocato causa infortunio o causa squalifica.

Nessuna delle due. Semplicemente è in ritardo di condizione, contro il Bayern gol a parte s'è visto. Stasera per questo motivo non avrebbe comunque giocato e si è preferito lasciarlo a milanello a lavorare bene.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io ho visto soltanto il primo tempo e' sono stato sinceramente un po' deluso. certo la preparazione del craiova e' piu' avanti, ma mi aspettavo di piu'.
Niang ha fatto la partita che conosciamo contro il bayern ottimo, oggi propio insufficiente,
borini no, per dire la verita' anche se ci mette la voglia, pero' non e' da milan
kessie ha fatto una partita benina ma credo li al centrocampo era solo non e' stato abbastanza aiutato
abate sufficenza
donnarumma ho visto soltanto il primo tempo quella parata al 35' minuto non era facile.
rodriguez ha fatto il gol va bene cosi'
musacchio per me il migliore
montolivo non ne posso propio piu'
cutrone per un di 19enne si muove benissino per me deve restare in prima squadra
zapata cosi' cosi'
bonaventura ancora non e' in forma
quello che ho visto nel primo tempo direi abbiamo 2-3 punti deboli l'attacco ci vuole un centravanti a la lewandowksy oppure diego costa aubemayang non credi siua il giocatore giusto per il milan, bellotti e' un incognita, il centrocampo ci vuole uno come fabregas e terzo nessuno scrive qulacosa su montella per me non e' quello giusto..
questa e' soltanto la mia opinione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>