Covid: sbuca la variante Espilon, resistente ai vaccini

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
fabri47;2387181 ha scritto:
Sbuca una nuova variante, la Epsilon, scoperta in California e presente in 44 paesi. Tale variante, stando ad uno studio del biochimico Matthew McCallum dell'Università di Washington a Seattle e pubblicato sulla rivista Science, sarebbe capace di aggirare gli anticorpi generati dei vaccini e da una precedente infezione soltanto in parte. I vaccini ai quali la Epsilon ha resistito nel test sono stati Pfizer e Moderna.

La buona notizia è che, attualmente, la variante Epsilon è poco diffusa e sono pochissimi i casi nei paesi dove è presente. Tra questi, abbiamo la Danimarca (37 casi), Germania, Irlanda, Francia, Olanda e Spagna (tra 5 e 10 casi) ed anche l'Italia (2 casi).

quella arriva a capodanno ... infatti
A E I O U .... epsilon!!!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
fabri47;2387181 ha scritto:
Sbuca una nuova variante, la Epsilon, scoperta in California e presente in 44 paesi. Tale variante, stando ad uno studio del biochimico Matthew McCallum dell'Università di Washington a Seattle e pubblicato sulla rivista Science, sarebbe capace di aggirare gli anticorpi generati dei vaccini e da una precedente infezione soltanto in parte. I vaccini ai quali la Epsilon ha resistito nel test sono stati Pfizer e Moderna.

La buona notizia è che, attualmente, la variante Epsilon è poco diffusa e sono pochissimi i casi nei paesi dove è presente. Tra questi, abbiamo la Danimarca (37 casi), Germania, Irlanda, Francia, Olanda e Spagna (tra 5 e 10 casi) ed anche l'Italia (2 casi).

Nessun problema,si creerà un nuovo vaccino per i beoti che realmente credono che basti la punturina per tornare alla vita pre-covid.
E intanto le case farmaceutiche ingrassano sempre di più :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Dexter;2387295 ha scritto:
Un anno fa circa, rifletteteci un attimo, in tanti la pensavano come noi. Ad oggi una buona fetta di chi era scettico non lo é più. Penso che la disperazione e la speranza di tornare ad una vita normale abbia spento il cervello di tanti, e ne sono dispiaciuto e spaventato allo stesso tempo.

Ma è così
Questo anno e mezzo assurdo sta provando tanta gente e alla lunga sta spegnendo i cervelli facendoli uniformare tutti. E se ci pensi bene questa è una cosa spaventosa e sai dove si può andare a finire..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Devil man;2387274 ha scritto:
dolly-770x470.jpg

E sarò una pecora ragazzi, cosa volete che vi dica.
Sono arrivato al punto di vedere gente che facevamo lavorare piangere perché non avevano i soldi per far la spesa.
Arrivati a questo punto voglio solo tornare alla “normalità “
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
hakaishin;2387328 ha scritto:
Ma è così
Questo anno e mezzo assurdo sta provando tanta gente e alla lunga sta spegnendo i cervelli facendoli uniformare tutti. E se ci pensi bene questa è una cosa spaventosa e sai dove si può andare a finire..

Se il cervello non ti si spegne in automatico,ci pensano le persone a te vicine a fartelo spegnere (e questo è ancora più grave)
A mia madre hanno messo una tale pressione addosso che alla fine ieri l'ha fatto quasi per disperazione.
J&J...speriamo bene..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,686
Reaction score
4,869
Super_Lollo;2387329 ha scritto:
E sarò una pecora ragazzi, cosa volete che vi dica.
Sono arrivato al punto di vedere gente che facevamo lavorare piangere perché non avevano i soldi per far la spesa.
Arrivati a questo punto voglio solo tornare alla “normalità “
Ma alla normalità, numeri alla mano, siamo già tornati...la normalità ci é impedita. +70% degli over12 hanno ricevuto la prima dose, gli anziani sono tutti vaccinati, ed aggiungo, anche se bruttissimo da dire, che chi era sensibile alla malattia é già morto. Gli ospedali sono vuoti, oggi 150 TI su 8000 occupate, nonostante l aumento dei contagi...é questo che contestiamo Lollo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Super_Lollo;2387329 ha scritto:
E sarò una pecora ragazzi, cosa volete che vi dica.
Sono arrivato al punto di vedere gente che facevamo lavorare piangere perché non avevano i soldi per far la spesa.
Arrivati a questo punto voglio solo tornare alla “normalità “

Se hai visto quella gente piangere (e ne ho vista pure io con il lavoro che faccio) dovresti aver capito che si sta andando troppo oltre con questa faccenda
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Divoratore Di Stelle;2387330 ha scritto:
Se il cervello non ti si spegne in automatico,ci pensano le persone a te vicine a fartelo spegnere (e questo è ancora più grave)
A mia madre hanno messo una tale pressione addosso che alla fine ieri l'ha fatto quasi per disperazione.
J&J...speriamo bene..

Anche mia madre la vedo male…sta proprio soffrendo psicologicamente. A lei è toccato astracoso e ancora deve fare la seconda dose e speriamo bene.
C’è una pressione psicologica esagerata e vergognosa ormai. Quindi capisco che ad un certo punto non ce la si faccia e si spegne il cervello…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
hakaishin;2387336 ha scritto:
Anche mia madre la vedo male…sta proprio soffrendo psicologicamente. A lei è toccato astracoso e ancora deve fare la seconda dose e speriamo bene.
C’è una pressione psicologica esagerata e vergognosa ormai. Quindi capisco che ad un certo punto non ce la si faccia e si spegne il cervello…

Io a mia madre ho imposto di fare Astrazeneca per la seconda dose.
Fortunatamente il medico la pensava uguale, quindi zero mazzi.

Primo perchè il rischio da infinitesimale passa a praticamente nullo alla seconda dose.

Secondo perchè eviterei mix poco testati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
pazzomania;2387345 ha scritto:
Io a mia madre ho imposto di fare Astrazeneca per la seconda dose.
Fortunatamente il medico la pensava uguale, quindi zero mazzi.

Primo perchè il rischio da infinitesimale passa a praticamente nullo alla seconda dose.

Secondo perchè eviterei mix poco testati.

Ma ci mancherebbe altro. Mio padre poi è totalmente contrario a sto mix che diciamocelo, chiaro è un’altra bella porcata eh.
Farà astrazeneca ovviamente.
Ma lei sta soffrendo tanto questa situazione
 
Alto
head>