COVID: ricoveri e vaccini. 123 su 150 non vaccinati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,407
Reaction score
22,262
Comunque questa cosa degli effetti collaterali sarebbe da studiare, perché variano così da persona a persona... io con Moderna niente di niente, tutti i miei parenti con Pfizer niente, due miei amici con Pfizer molto male, mia sorella con Astrazeneca male come un cane...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,953
Comunque questa cosa degli effetti collaterali sarebbe da studiare, perché variano così da persona a persona... io con Moderna niente di niente, tutti i miei parenti con Pfizer niente, due miei amici con Pfizer molto male, mia sorella con Astrazeneca male come un cane...
Hai fatto tutte e due le dosi di Moderna? Mio padre ha avuto problemi con la seconda dose, oltre ai classici febbre, dolori muscolari, dolori ossei, anche sfogo cutaneo sul petto.

Idem un altro ragazzo che conosco, problemi solo con la seconda dose
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,358
Reaction score
3,583
Hai fatto tutte e due le dosi di Moderna? Mio padre ha avuto problemi con la seconda dose, oltre ai classici febbre, dolori muscolari, dolori ossei, anche sfogo cutaneo sul petto.

Idem un altro ragazzo che conosco, problemi solo con la seconda dose
Anch'io confermo zero sintomi post prima dose moderna, mentre dopo 24 ore alcuni sintomi (poi magicamente spariti tutti come d'incanto!) di febbre, mal di testa, dolori muscolari post seconda dose moderna.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,407
Reaction score
22,262
Hai fatto tutte e due le dosi di Moderna? Mio padre ha avuto problemi con la seconda dose, oltre ai classici febbre, dolori muscolari, dolori ossei, anche sfogo cutaneo sul petto.

Idem un altro ragazzo che conosco, problemi solo con la seconda dose

No, solo la prima, la seconda ce l'ho il 5 settembre. Incoraggiante :cool:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,342
Reaction score
29,382
No, solo la prima, la seconda ce l'ho il 5 settembre. Incoraggiante :cool:

Io dopo la seconda dose di Pfizer (dopo circa 5 giorni) ho avuto raffreddore, mal di gola, mi stava vedendo la tosse e ho perso gusto e olfatto. Sono andato a farmi a un tampone perchè pensavo di essermi beccato sto Covid, ma è risultato negativo. Forse mi sono raffreddato in un centro commerciale con l'aria condizionata il giorno prima. Comuque, qualsiasi cosa fosse, stroncata subito con dosi massicce vitamina C, D+E, A, Zinco e Lattoferrina.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,748
Reaction score
1,750
Io non credo non si stia lavorando alla cura anche..forse è meno facile di quanto si pensi..

Io parto sempre da un presupposto: la so trovare io una cura? No..quindi perché devo pretendere che qualcun'altro sia in grado di farlo? Di certo ci staranno lavorando ma non è scontato..e non si può attendere..

Dai,
sarebbe come dire che hai una perdita d'acqua in casa e dici "sono capace a sistemarlo" no.. e allora perché pretendere che chi lo fa di mestiere non lo sistemi?

Per me la cura la trovano in tempo 0, se vogliono...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,748
Reaction score
1,750
Ma quali cure!
Inventassero una cura anche solo per lo sfigatissimo raffreddore chi la inventa diventa più ricco di zucchenberg e bill gheiz

Se mai si troverà qualcosa per il covid, saranno cure carissime e complicate.

Comunque speriamo.

La cura per il raffreddore esiste,
parliamo di cure, non di un qualcosa che di impedisca di prendertelo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,295
Reaction score
10,215
La cura per il raffreddore esiste,
parliamo di cure, non di un qualcosa che di impedisca di prendertelo...
La cura per il raffreddore? Guarda che ti sbagli.

Nel 2021, un raffreddore passa in una settimana se non lo curi, oppure in 7 giorni se prendi medicine.

Come nel 1800.
 
Alto
head>