Covid: Milan ottimista di giocare stasera. Servono 13 giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,863
Reaction score
11,171
Sulla base che fanno test ogni 4 giorni e a 24h dalla partita.
Questo dovrebbe garantire che anche se uno viene contagiato nelle 24h precedenti, non abbia sviluppato una carica virale tale da poter essere infettivo per gli altri durante la partita.

Questo sistema di tamponi serrato finora infatti ha funzionato.

É Gravina che scelleratamente vorrebbe alleggerirlo

In realtà è l'ovino mafioso non colorato che vorrebbe lo stadium pieno per una questione di introiti.Gravina è solo uno dei suoi adepti. L'altro è Nicchi presidente dell'associazione italiana arbitri al 4 mandato consecutivo(ne erano previsti max 2 poi nel 2015 lui stesso fece togliere questo limite).
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Io vorrei capire però la logica che si segue nello sport che pare essere un mondo tutto a parte, un'oasi felice.
In tutti gli altri settori quando viene individuato un focolaio tutte le persone entrate in contatto col soggetto positivo non vengono isolate?
A maggior ragione se si tratta di persone che lavorano in determinati contesti.
Io ora posso anche capire che i calciatori possano effettuare un tampone al giorno ma sulla base di cosa dopo aver trovato un positivo in una squadra calcistica il resto della squadra può andare ad affrontare un'altra squadra in uno sport di contatto il giorno dopo?

Non fraintendetemi, io voglio che si giochi, si vada avanti e che non ci si debba più fermare per questo maledetto virus ma le incongruenze e incomprensioni penso siano evidenti.
In tutti gli altri settori oggi non si potrebbe giocare questa partita.
Forse il calcio è l'emblema di come lo show debba andare avanti. I soldi passano sopra anche responsabilità oggettive e soggettive di contagio.

Per onestà intellettuale devo dire che hai completamente ragione.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
con questa storia del Covid, si aprono nuovi scenari per vincere una partita, se si rischia di perdere a tavolino. Vi immaginate di dover giocare contro la Juve una finale o una partita decisiva? chi vi garantisce che non vi mandano un untore? si lo so, sto un pò esagerando, ma mai dire mai...

Quando si parla della mrda di Torino nulla è esagerato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
con questa storia del Covid, si aprono nuovi scenari per vincere una partita, se si rischia di perdere a tavolino. Vi immaginate di dover giocare contro la Juve una finale o una partita decisiva? chi vi garantisce che non vi mandano un untore? si lo so, sto un pò esagerando, ma mai dire mai...

e chi ci garantisce che i risultati dei test non siano truccati?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque son sicuro che non ci saranno positivi, se non qualche personaggio secondario.
perchè appena contratta non contagi dai... e se anche fosse... non fatemelo dire... insabbieranno probabilmente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
State certi che dato che con noi la sfiga ci vede benissimo,avrà contagiato sicuro Theo,Rebic e Ibra,gli altri francamente li schifa pure il covid.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
State certi che dato che con noi la sfiga ci vede benissimo,avrà contagiato sicuro Theo,Rebic e Ibra,gli altri francamente li schifa pure il covid.

anzi rebic no perchè tanto è squalificato.
al posto di rebic scommetto sui due centrali di difesa che ci sono rimasti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,796
Reaction score
1,756
Ma se col tampone negativo possiamo giocare come mai Tonali è stato in isolamento per un'eternità? Non mi pareva positivo lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>