Covid: Milan ottimista di giocare stasera. Servono 13 giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,056
Reaction score
28,583
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 settembre, con la positività di Duarte il Covid ha fatto irruzione all'interno del gruppo squadra del Milan. Ma il club resta ottimista in vista del match di stasera. In mattinata i risultati dei tamponi. Per giocare, devono essere disponibili almeno 13 giocatori, con un portiere. In caso contrario, la Uefa potrebbe rinviare il match, da disputare entro sabato. L'annullamento del match e lo 0-3 a tavolino è solo l'ultimo step.

Pioli punta al record QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-caccia-ad-ancelotti-imbattuto-per-16-partite-vt94345.html
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,274
Reaction score
5,628
Significherebbe 20 positivi. Impossibile. Sono tutti ipercontrollati. Duarte fino a una settimana fa era negativo per cui dovrebbe aver contagiato tutti in 3 giorni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Significherebbe 20 positivi. Impossibile. Sono tutti ipercontrollati. Duarte fino a una settimana fa era negativo per cui dovrebbe aver contagiato tutti in 3 giorni.

Potrebbe essere che ha concontagiato Duarte ha contagiato tutta la squadra, ma Duarte abbia sviluppato una virulenza rilevabile dal tampone un giorno prima degli altri.

Il rischio é questo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
con questa storia del Covid, si aprono nuovi scenari per vincere una partita, se si rischia di perdere a tavolino. Vi immaginate di dover giocare contro la Juve una finale o una partita decisiva? chi vi garantisce che non vi mandano un untore? si lo so, sto un pò esagerando, ma mai dire mai...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 settembre, con la positività di Duarte il Covid ha fatto irruzione all'interno del gruppo squadra del Milan. Ma il club resta ottimista in vista del match di stasera. In mattinata i risultati dei tamponi. Per giocare, devono essere disponibili almeno 13 giocatori, con un portiere. In caso contrario, la Uefa potrebbe rinviare il match, da disputare entro sabato. L'annullamento del match e lo 0-3 a tavolino è solo l'ultimo step.

Pioli punta al record QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-caccia-ad-ancelotti-imbattuto-per-16-partite-vt94345.html

A questo punto possiamo solo sperare che duarte il virus lo abbia portato da ambienti fuori dal milan e che abbia una carica virale bassa.
Ma tu guarda che strazio, non bastassero le preoccupazioni da campo, mercato e società mi devo pure preoccupare del virus che fa capolino in prima squadra.

Sarà durissima portare a termine le competizioni. Durissima.
Mi auguro abbiano in mente piano b e c.
Io avrei fatto come in alcuni campionati del sudamerica con trofeo di apertura e clausura.
Se non altro una classifica per gennaio la si avrebbe.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,153
Reaction score
6,178
Potrebbe essere che ha concontagiato Duarte ha contagiato tutta la squadra, ma Duarte abbia sviluppato una virulenza rilevabile dal tampone un giorno prima degli altri.

Il rischio é questo.
Oltre questo, è possibilissimo anche che Duarte abbia contagiato altri. Tutti è improbabile, ma sarebbe strano se non avesse contagiato proprio nessuno.
Speriamo ci vada bene.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
che poi, non ha mai giocato, una delle due partite che ha fatto nell'ultimo anno rischio di contagiare gli altri e creare un problema enorme. che disgrazia sto duarte.
e siccome con noi la sfiga ci vede benissimo, mi aspetto una strage di nuovi positivi forse non oggi, ma per la partita col crotone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
Oltre questo, è possibilissimo anche che Duarte abbia contagiato altri. Tutti è improbabile, ma sarebbe strano se non avesse contagiato proprio nessuno.
Speriamo ci vada bene.

Io vorrei capire però la logica che si segue nello sport che pare essere un mondo tutto a parte, un'oasi felice.
In tutti gli altri settori quando viene individuato un focolaio tutte le persone entrate in contatto col soggetto positivo non vengono isolate?
A maggior ragione se si tratta di persone che lavorano in determinati contesti.
Io ora posso anche capire che i calciatori possano effettuare un tampone al giorno ma sulla base di cosa dopo aver trovato un positivo in una squadra calcistica il resto della squadra può andare ad affrontare un'altra squadra in uno sport di contatto il giorno dopo?

Non fraintendetemi, io voglio che si giochi, si vada avanti e che non ci si debba più fermare per questo maledetto virus ma le incongruenze e incomprensioni penso siano evidenti.
In tutti gli altri settori oggi non si potrebbe giocare questa partita.
Forse il calcio è l'emblema di come lo show debba andare avanti. I soldi passano sopra anche responsabilità oggettive e soggettive di contagio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>