- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,054
- Reaction score
- 2,292
Un altra incongruenza, che trovo addirittura esilarante, è vaccinare anche a chi ha già contratto la malattia, razionalmente non ha nessun senso
Infatti tra le altre cose questo dimostra la volontà cieca di vaccinare ad ogni costo. In Svizzera almeno per alcuni mesi rilasciano il greenpass anche con il sierologico.
Un'altra cosa che trovo assurda è che non venga fatto fare un tampone prima del vaccino nonostante alcune persone siano morte proprio per la combo vaccino+covid in corso; per il primo morto ufficiale a causa del vaccino in Italia (un militare) è stato accertato che la causa è stata la combo tra vaccino e anticorpi alti perchè giarito da covid (asintomatico, non lo sapeva e in Italia è quasi reato suggerire un sierologico prima del vaccino, vieni trattato come "novax 5g ecc"). Ma la propaganda dei giornali italiani (ufficialmente finanziati dal governo per fare "informazione sul covid") piazza gli articoli dei soliti virologi da social e salotto televisivo per sostenere che l'immunità naturale non conta e il sierologico è inutile.