La matematica purtroppo non e per tutti.
Ragionamento più semplice e evidente non si poteva scrivere.
Ed e incontrovertibile.
Stranamente nessuno ti ha quotato... Eppure hai spiegato tutto.
Ti posso dire che la gente si è bruciata il cervello con questa storia che manco il peggior grammarnazi vegano si è mai spinto così tanto in là a sfracassare le pelotas.
È tutto sperimentale, il vaccino, anche la presunta cura con cui si spippettano i no vax.
Ci dicono che non sappiamo gli effetti collaterali a lungo termine che sono legati al vaccino, cosa verissima.
Non sappiamo nemmeno gli effetti collaterali di questa presunta cura, non sappiamo manco se funziona su grande scala. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere un flop clamoroso. Ma questa cosa non te la dicono mica i novax.
Intanto io guardo la mia vita, che è sempre l'esempio che mi piace riportare di più, visto che posso confermare al 110% quello che dico e penso:
Vado in palestra 4 volte a settimana (le docce di cui usufruisco sono state riaperte da mesi) la mascherina la lascio persino in auto, il titolare è abbastanza contro alla mascherina in palestra. Esco con gli amici, vado a fare gli aperitivi che tanto odiano i no vax, esco a cena con la morosa, con gli amici, vado a compleanni, la prima settimana di Gennaio se tutto andrà bene e non salteranno fuori restrizioni, io e la tipa andremo a fare un viaggio che abbiamo già prenotato.
Al lavoro hanno riaperto le docce da non so quanti mesi, quindi son ritornato a lavarmi lì dopo il lavoro.
Una discoteca qua "vicino" a dove abito ha fatto sold out alla festa di Halloween, è vero che non potevano avere il 100% della capienza, ma hanno venduto in tempo record tutte le prevendite disponibili.
La mia ragazza, ha tolto il "segui" su instagram ad una sua amica di Milano che conosce da dieci anni. Lei è una No vax convinta (figlia di papà tra l'altro) perché mi ha raccontato che ogni santo giorno faceva storie e post su Insta contro i vaccini e la gente che si è vaccinata. Questo per far capire quanto la gente si è bruciata il cervello. Altro che vaccini e mica vaccini.
La gente è fregata dentro, in profondità. Non ti vaccini? Ok, va benissimo nessuno te lo vieta.
Ti vaccino? Ok va benissimo, fai quello che ti pare.
Intanto io guardo la mia vita e penso che posso fare il 90% delle cose che facevo prima e che la rottura più grande è la mascherina.
Ma io sono fermamente convinto che torneremo alla vita di prima, massimo massimo, ad esagerare tra 2 anni. Ma per me già l'anno prossimo, verso Giugno/Luglio torneremo alla vita di prima e faranno saltare anche lo stato di emergenza.... Anche perché praticamente tutta la gente che conosco, mascherine a parte è già tornata alla vita di prima.