Covid-19 uscito da laboratorio.Governo inglese:"Non si può escludere

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
I tabloid inglesi riportano le dichiarazioni di esponenti del Governo britannico sulla possibilità che il Covid-19 sia uscito da un laboratorio di Wuhan:"Non possiamo escludere del tutto che la pandemia sia partita per un errore compiuto in un laboratorio di Wuhan. Nonostante la gran parte degli scienziati continui a dire che il nuovo Coronavirus abbia un’origine naturale e sia stato trasmesso per la prima volta all’uomo da un mercato di animali vivi a Wuhan la fuga non è ipotesi campata in aria”.

Anche secondo Richard Ebright, professore esperto in biosicurezza per l'università del New Jersey, il Covid-19 potrebbe essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan mentre veniva analizzato.

Ma perchè non si limitano a questo senza voler per forza dare la caccia alle streghe?
E' come se volessero rifiutarsi di accettare le doti naturali dei cinesi nel creare mexda a cielo aperto.
Scommettiamo che pure io se mi metto a sgozzare animali di vari tipi dentro un cesso prima o poi becco il poker???
Non è capacità, è legge dei grandi numeri.
La cina va processata per quello che sappiamo e vediamo, buttarla sul complotto è solo l'anticamera nel dichiarare il nulla di fatto.
La cina non ha creato il virus in laboratorio ergo la cina è innocente. E no....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
qual e' la fonte di questa notizia? Non e' stata riportata ne' dal Guardian, dall'Independent, BBC o Sky News. E soprattutto non esiste una nota ufficiale di Downing Street sul tema

C'è sul Daily Mail ci sono due articoli uno uscito tre giorni fa ed un altro due giorni fa.. io stesso ho letto la notizia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pensa che io ancora non riesco a capacitarmi di come sia entrato un aereo di linea nel pentagono, senza lasciare una traccia adeguata.

E ovviamente hanno anche abbattuto chissà dove un aereo di linea carico di persone...eh si perché sapete, ci sono anche tutti i morti che stavano sul volo..di cui i parenti ovviamente non esistono o non hanno chiesto prove, tipo oggetti ritrovati etc.....

I complotti sull'11 Settembre sono spettacolari, una sequela di fesserie supportate da zero prove ma solo da video su YT dove intervistano uno che potrebbe fare il fornaio ma sotto scrivono "structural engineer"..che poi, anche ammesso lo fosse, magari era il più scadente del suo corso di laurea che è pure disoccupato..ma no, sta su un video di youtube, sarà sicuramente uno che ha progettato il burj khalifa..

E ovviamente anche le rivendicazioni dei terroristi sono false, era solo per fare i fighi e farsi invadere che le hanno fatte..

Chissà perché gli attentati di Londra e Madrid invece nessuno dubita siano reali..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
I tabloid inglesi riportano le dichiarazioni di esponenti del Governo britannico sulla possibilità che il Covid-19 sia uscito da un laboratorio di Wuhan:"Non possiamo escludere del tutto che la pandemia sia partita per un errore compiuto in un laboratorio di Wuhan. Nonostante la gran parte degli scienziati continui a dire che il nuovo Coronavirus abbia un’origine naturale e sia stato trasmesso per la prima volta all’uomo da un mercato di animali vivi a Wuhan la fuga non è ipotesi campata in aria”.

Anche secondo Richard Ebright, professore esperto in biosicurezza per l'università del New Jersey, il Covid-19 potrebbe essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan mentre veniva analizzato.

Avevo anche io dei dubbi. Ma da quando i soliti noti che due mesi fa quando si chiedevano misure restrittive gridavano al fascismo, si sono coalizzati per urlare che il virus é naturale e che il servizio di Tg Leonardo é un "feik!!1+1" non ho il minimo dubbio sulla sua provenienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il 99,9999% di chi fa quello nella vita, dice che è evidentemente un virus naturale, ma tantissima gente crederà sempre a quello 0,000001% che dice il contrario.

Ma perché un virus NATURALE non può diventare un'arma se messo nelle condizioni di proliferare?..Non è che devono per forza averlo creato..bastava usare quello che c'è già...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non capisco perché la maggioranza delle persone qui dentro si siano fissate con la storia che è stato creato in laboratorio quando al momento non esiste alcuna prova a supporto di ciò.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Io non capisco perché la maggioranza delle persone qui dentro si siano fissate con la storia che è stato creato in laboratorio quando al momento non esiste alcuna prova a supporto di ciò.
Non esiste neanche la prova contraria se è per questo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non è difficile da capire, il virus è naturale e da naturale è diventato artificiale, come? quando è passato dall'animale alla provetta (poi chissà che esperimenti diabolici ci avranno fatto).
La Cina ha grosse colpe, ma questo dal giorno 1, questi mangiano qualsiasi cosa, hanno mercatini di animali vivi, hanno laboratori dove fanno esperimenti sulla letalità dei virus (e come renderli più potenti), hanno insabbiato tutto finché hanno potuto poi hanno fatto credere al mondo di essere in uno stato di completa emergenza, questo quando la bomba era già scoppiata da 2 settimane e il virus già circolava in Cina così come in Europa (servizio virus-service), ho letto un articolo ieri e tra le insabbiate dell'oms, la lentezza e la poca chiarezza da parte dei cinesini si poteva assolutamente evitare questa pandemia... come? facendo chiarezza da subito, bloccando qualsiasi uscita e informando della pericolosità del virus.
Ecco come qualcosa di naturale diventa artificiale, perché è logico che il virus sia naturale, è logico, poi non sapremo mai come sia uscito da là ma visto che questi mangiano ****_ da secoli suona strano che nel 2020 esca fuori qualcosa che in pochi mesi fa collassare il mondo intero.
Aldilà di tutto andrebbero semplicemente puniti, quello che hanno fatto è un crimine nei confronti dell'umanità stessa, invece hanno fatto uscire la bomba e hanno capito di avere in mano un'arma potentissima che stavano studiando da tempo (alla ricerca di un vaccino), la poca chiarezza ha fatto il resto.
Lo sappiamo noi asini che mezzo mondo occidentale avrebbe accolto con leggerezza questa cosa figuriamoci loro che zitti zitti cacchi cacchi tra le bottanate sulla guerra Usa-Iran, Isis e robe varie hanno messo su qualcosa di perfettamente incontrollabile, peggio della bomba atomica.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Ma perché un virus NATURALE non può diventare un'arma se messo nelle condizioni di proliferare?..Non è che devono per forza averlo creato..bastava usare quello che c'è già...

Ottima osservazione, non mi era venuta in mente questa possibilità. Effettivamente il virus potrebbe essere naturale come sostengono i virologi, ma la sua diffusione può essere avvenuta da un laboratorio che lo stava studiando, poi bisognerebbe capire se è stato un incidente o un atto voluto, ma l'idea non è affatto assurda.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Non esiste neanche la prova contraria se è per questo.

Prove no, però al momento bisogna fidarsi di quello che dicono persone che hanno studiato e analizzato migliaia di virus nella loro vita, se io devo chiedere un parere su un vestito , se è cucito bene o meno, chiedo alla sarta non vado certo dal macellaio, invece riguardo la scienza e soprattutto la medicina la gente è disposta a credere a ogni santone che passa,basti vedere quante truffe per cure miracolose ci sono.
 
Alto
head>