Covid-19 uscito da laboratorio.Governo inglese:"Non si può escludere

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Io non capisco perché la maggioranza delle persone qui dentro si siano fissate con la storia che è stato creato in laboratorio quando al momento non esiste alcuna prova a supporto di ciò.

:asd:


Non esiste neanche la prova contraria se è per questo.

Puoi provare ad autoconvincerti di questo, ma ovviamente non e' cosi. Letturina della sera:

"The Proximal origin of Sars-Cov-2" Nature Medicine, 2020.

Sei hai ancora dubbi dopo aver letto l'articolo, contatta il Scripps Research Translational Institute di La Jolla, California e chiedi del dottor Kristian G. Andersen che sara' felicissimo di spiegarti come il legame tra rbd e Ace2 sia in realta' un prodotto della selezione naturale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
:asd:




Puoi provare ad autoconvincerti di questo, ma ovviamente non e' cosi. Letturina della sera:

"The Proximal origin of Sars-Cov-2" Nature Medicine, 2020.

Sei hai ancora dubbi dopo aver letto l'articolo, contatta il Scripps Research Translational Institute di La Jolla, California e chiedi del dottor Kristian G. Andersen che sara' felicissimo di spiegarti come il legame tra rbd e Ace2 sia in realta' un prodotto della selezione naturale.

Un virus naturale che finisce in provetta, viene studiato, viene manipolato ed esce dal laboratorio come può essere chiamato?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Io non credo che la natura sia stata cosi malvagia da creare un virus cosi spietato. C'è per forza la mano dell'uomo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Ragazzi per un biologo normale distinguere un virus naturale da un virus costruito è più o meno semplice come per noi tifosi è facile distinguere messi da calhanoglu.
O ci hanno mentito tutti e reggono tutti il gioco oppure è come ci dicono.
Non mi fisserei su questo aspetto.
Mi preoccupa più il fatto che la cina sforna virus come se fossero pagnotte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Non è una risposta da te...

Secondo me molti rifiutano a priori l'idea che gli scienziati possano essere anche dei pezzi di m.... che fanno porcherie..

Come se la storia non fosse zeppa di esempi di scienziati pazzi che hanno goduto alla grande di mettere il loro cervello dalla parte del male..dagli stregoni che facevano esperimenti sui corpi fino agli scienziati nazisti fino a quelli che hanno costruito la bomba atomica o le armi chimiche (mica erano politici o militari eh..) mi pare sia evidente che ci sono persone che se ne fregano dei rischi pur di poter portare avanti i loro studi..

Però oggigiorno siccome la scienza è la nuova religione gli scienziati/ricercatori sono i nuovi preti intoccabili e non criticabili..

Poi vabbé, questo è un forum di calcio, si parla per parlare..la verità in questo caso non credo la sappia nessuno..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
I tabloid inglesi riportano le dichiarazioni di esponenti del Governo britannico sulla possibilità che il Covid-19 sia uscito da un laboratorio di Wuhan:"Non possiamo escludere del tutto che la pandemia sia partita per un errore compiuto in un laboratorio di Wuhan. Nonostante la gran parte degli scienziati continui a dire che il nuovo Coronavirus abbia un’origine naturale e sia stato trasmesso per la prima volta all’uomo da un mercato di animali vivi a Wuhan la fuga non è ipotesi campata in aria”.

Anche secondo Richard Ebright, professore esperto in biosicurezza per l'università del New Jersey, il Covid-19 potrebbe essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan mentre veniva analizzato.

Eh ma i super mega iper esperti del pd....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ragazzi per un biologo normale distinguere un virus naturale da un virus costruito è più o meno semplice come per noi tifosi è facile distinguere messi da calhanoglu.
O ci hanno mentito tutti e reggono tutti il gioco oppure è come ci dicono.
Non mi fisserei su questo aspetto.
Mi preoccupa più il fatto che la cina sforna virus come se fossero pagnotte.

Si ma un virus naturale usato come arma non credo lo distinguano altrettanto facilmente..oppure come lo porti in laboratorio ci attaccano un'etichetta con su scritto "artificiale"?
La supposizione di base è che volevano fare una porcheria l'avrebbero fatta per non essere sgammati..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
comunque fa ridere che 200 (numero fatto a caso) esperti dicono che sia di naturale, poi alla prima dichiarazione (non di scienziati ma di un governo) che potrebbe essere uscito da un laboratorio, tutti a dire: visto avevamo ragione noi

Forse perché gli esperti nell’ordine avevano detto:
- impossibile che arrivi in Europa;
- è poco più di una banale influenza;
- gli asintomatici non sono infettivi;
- basta misurare la febbre come prevenzione;
- è abbastanza grave ma colpisce solo anziani;
- può colpire qualcuno meno anziani ma con tante patologie pregresse;
- il virus non rimane sospeso per aria;
Ecc ecc...
Forse per questo godono di poco credito?
 
Alto
head>