Costacurta:"Milan o Roma in finale di EL, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,114
Reaction score
28,120
Costacurta a Sky:"Ricordo il mio Milan: noi in Europa ci sentivamo a casa e grazie al cammino internazionale costruimmo un Dna vincente. Pur con dei limiti strutturali, Roma e Milan sono su questa strada. Dalla loro sfida arriverà una finalista, però il Liverpool è superiore e bisognerà farci i conti. Anche il Leverkusen fa un gran calcio. L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori".


Altre news di giornata:


—)
Italiano:"Milan in gran forma ma noi stiamo bene".


—) Elliott: ancora vittoria contro Blue Skye


—) Costacurta:"Milan o Roma in finale di EL, ma...".


—) Pupi Avati:"MI ricredo su Pioli e Maldini. Tifo Milan".


—) Milan: Adli in pole. Formazione anti Fiorentina.


—) PIF vuole Maldini... al Newcastle.


—) Milan: l'allenatore, Kirovski e Zirkzee. La situazione.


—) Milan e Inter capitali d'Europa ma in CL...


—) Condò:"Pioli, conferma ora credibile. Camarda...".


—) Acerbi:"Io mai razzista. Abbiamo perso tutti".


—) Jovic: rinnovo più vicino col Milan. Zirkzee e Gyokeres...


—) Pioli: 2024 ok in trasferta. Maignan tra clean sheet e rinnovo.


—) Milan: Anselmino, Buongiorno, Brassier e co per la difesa.


—) Milan: Mamardashvili e co se Maignan va via.


—) Milan: Bennacer, Thiaw e Tomori. Formazione per Firenze.


—) Furlani:"Investiremo per vincere. L'inchiesta, Leao, Pioli, Theo...".


—) Bennacer: ci sono Arsenal e club arabi.

Italian-Football-Federation-2019-UEFA-European-Und-9ef7226011129a36a7745afda472b4b9.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Costacurta a Sky:"Ricordo il mio Milan: noi in Europa ci sentivamo a casa e grazie al cammino internazionale costruimmo un Dna vincente. Pur con dei limiti strutturali, Roma e Milan sono su questa strada. Dalla loro sfida arriverà una finalista, però il Liverpool è superiore e bisognerà farci i conti. Anche il Leverkusen fa un gran calcio. L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori".

Italian-Football-Federation-2019-UEFA-European-Und-9ef7226011129a36a7745afda472b4b9.jpg
Diminuito cosa?
Avessimo beccato, stessa cosa l'inter, corazzate come City o Bayern già agli ottavi, staremmo parlando del nulla cosmico.
L'anno scorso si sono allineati gli astri, Totocoso, Nabbule, Benfica, Porto....squadre da europa league.
Poi per carità, l'inter poteva anche vincerla la finale per come ha giocato...ma nel doppio confronto non ci sarebbe e non c'è tutt'ora storia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Costacurta a Sky:"Ricordo il mio Milan: noi in Europa ci sentivamo a casa e grazie al cammino internazionale costruimmo un Dna vincente. Pur con dei limiti strutturali, Roma e Milan sono su questa strada. Dalla loro sfida arriverà una finalista, però il Liverpool è superiore e bisognerà farci i conti. Anche il Leverkusen fa un gran calcio. L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori".


Altre news di giornata:


—)
Italiano:"Milan in gran forma ma noi stiamo bene".


—) Elliott: ancora vittoria contro Blue Skye


—) Costacurta:"Milan o Roma in finale di EL, ma...".


—) Pupi Avati:"MI ricredo su Pioli e Maldini. Tifo Milan".


—) Milan: Adli in pole. Formazione anti Fiorentina.


—) PIF vuole Maldini... al Newcastle.


—) Milan: l'allenatore, Kirovski e Zirkzee. La situazione.


—) Milan e Inter capitali d'Europa ma in CL...


—) Condò:"Pioli, conferma ora credibile. Camarda...".


—) Acerbi:"Io mai razzista. Abbiamo perso tutti".


—) Jovic: rinnovo più vicino col Milan. Zirkzee e Gyokeres...


—) Pioli: 2024 ok in trasferta. Maignan tra clean sheet e rinnovo.


—) Milan: Anselmino, Buongiorno, Brassier e co per la difesa.


—) Milan: Mamardashvili e co se Maignan va via.


—) Milan: Bennacer, Thiaw e Tomori. Formazione per Firenze.


—) Furlani:"Investiremo per vincere. L'inchiesta, Leao, Pioli, Theo...".


—) Bennacer: ci sono Arsenal e club arabi.

Italian-Football-Federation-2019-UEFA-European-Und-9ef7226011129a36a7745afda472b4b9.jpg

Di sicuro una delle due arriva in semifinale :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>