Costa:"Speriamo di vaccinare neonati da marzo"

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,319
Reaction score
1,264
ragazzi preparate le cinturie di castità in acciaio, la prossima volta tocca agli spermatozoi
Maledetto! (Scherzo), mi hai preceduto.
Vacciniamo la morula.
Sennò poi chi le sente le solite che giustamente direbbero "E le nostre cellule uovo?"
I soliti maschi alfa!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,622
Reaction score
1,874
sono andato a vedere i dati delle prenotazioni regionali più qualcuno già vaccinato, per esempio nel Lazio.

si va dal massimo del 13% appunto nel Lazio in giù, poche vanno oltre il 10% e si arriva all'1% pure

e parliamo di 5-12, figuriamoci 0-5
S'inventeranno qualcosa tipo "solo i genitori vaccinati con figli vaccinati possono avere il supergreenpass". Poi quando la gente disperata e forzata farà vaccinare pure i feti diranno "gli italiani si sono dimostrati responsabili e li abbiamo convinti che era la scelta giusta".
Mi aspetto a breve nelle home dei giornali di regime bombardamento di notizie di bimbi intubati e interviste ai bimbi "no vax" pentiti in terapia intensiva.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Non ho capito cosa c'entra. Io non mi riferisco a chi si è vaccinato (scelta legittima che non criticherei mai), mi riferisco a chi era o è d'accordo sul forzare la vaccinazione degli altri. Queste persone per coerenza dovrebbero vaccinare i figli.
Chiedo scusa, ho letto male io il tuo messaggio, pensavo parlassi dei vaccinati e basta
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Stamane a rai1 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa:

"Confidiamo che già entro fine marzo prossimo possa arrivare anche il vaccino per i più piccoli, da 0 a 5 anni.
Attendiamo con grande fiducia il lavoro della scienza, che ogni giorno ci mette a disposizione le armi giuste per contrastare la pandemia"
"Sentirò il parere della pediatra".
Commento più diffuso tra le giovani madri. auguri.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
"Sentirò il parere della pediatra".
Commento più diffuso tra le giovani madri. auguri.
Però a logica sarebbe la cosa giusta. In teoria per questioni mediche si chiede al dottore, per la macchina al meccanico ecc.
Purtroppo non è un fatto oggettivo e non so come andrà a finire.
Una cosa però è certa: il pediatra ha più nozioni di me, il problema è: la sua valutazione è ‘libera’?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,161
Reaction score
4,258
Stamane a rai1 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa:

"Confidiamo che già entro fine marzo prossimo possa arrivare anche il vaccino per i più piccoli, da 0 a 5 anni.
Attendiamo con grande fiducia il lavoro della scienza, che ogni giorno ci mette a disposizione le armi giuste per contrastare la pandemia"
Ma quali sarebbero le armi giuste per contrastare la pandemia che ci da la SHCIENZAH?
Dopo 2 anni siamo ancora punto e a capo :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,161
Reaction score
4,258
Però a logica sarebbe la cosa giusta. In teoria per questioni mediche si chiede al dottore, per la macchina al meccanico ecc.
Purtroppo non è un fatto oggettivo e non so come andrà a finire.
Una cosa però è certa: il pediatra ha più nozioni di me, il problema è: la sua valutazione è ‘libera’?
No che non è libera e te lo posso garantire da figlio di medico. Questo è il grosso problema, che tutti si devono uniformare tanto anche se ci fossero problemi è tutto pro vaccino e non ci sono responsabilità
 
Alto
head>