Costa:"Speriamo di vaccinare neonati da marzo"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Stamane a rai1 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa:

"Confidiamo che già entro fine marzo prossimo possa arrivare anche il vaccino per i più piccoli, da 0 a 5 anni.
Attendiamo con grande fiducia il lavoro della scienza, che ogni giorno ci mette a disposizione le armi giuste per contrastare la pandemia"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
nei centri vaccinali ci sono i cartoni animati, tipo "capitan vaccino"

per i neonati cosa ci sarà ?
la bavetta o il pannolino con la siringa ?

peraltro questi individui, tanto per cambiare, parlano senza verificare la volontà altrui.
non c'è un paese occidentale dove la maggioranza dei genitori è disposta a vaccinare i bambini, sotto tutti sotto il 50%
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Stamane a rai1 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa:

"Confidiamo che già entro fine marzo prossimo possa arrivare anche il vaccino per i più piccoli, da 0 a 5 anni.
Attendiamo con grande fiducia il lavoro della scienza, che ogni giorno ci mette a disposizione le armi giuste per contrastare la pandemia"

Poi da marzo in là si attacca con cani e gatti.

Tutto perfettamente in linea con le previsioni.

Previsioni che si avverano per pura coincidenza, eh, sempre bene dirlo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
per la cronaca, è un collega di Galliani.
un geometra al ministero della Salute con delega alla previsione sanitaria
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io ho un figlio di 1 anno, e sinceramente la voglia di fargli questo vaccino è ai minimi termini.
Lungi da me fare il novax, ma è palesemente un vaccino che poca "storia", pochi dati.. e questi discorsi "armiamoci e partite" mi sono sempre piaciuti poco. Già mi fa storcere pesantemente il naso andare sulla fascia 5/12...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,809
Reaction score
1,180
Stamane a rai1 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa:

"Confidiamo che già entro fine marzo prossimo possa arrivare anche il vaccino per i più piccoli, da 0 a 5 anni.
Attendiamo con grande fiducia il lavoro della scienza, che ogni giorno ci mette a disposizione le armi giuste per contrastare la pandemia"
A tanto siamo arrivati?
A volte (sempre più spesso) penso che l'estinzione sia una pena commisurata alle nefandezze dell'uomo
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Io ho un figlio di 1 anno, e sinceramente la voglia di fargli questo vaccino è ai minimi termini.
Lungi da me fare il novax, ma è palesemente un vaccino che poca "storia", pochi dati.. e questi discorsi "armiamoci e partite" mi sono sempre piaciuti poco. Già mi fa storcere pesantemente il naso andare sulla fascia 5/12...
Io ne ho 2, uno per fascia. Difficilissimo decidere di far fare questo vaccino sperimentale ai nostri piccoli. Al momento sono nella fase "devi spararmi per toccare i miei figli". Poi vedremo come procede ma al momento leggevo che la campagna 5/12 è un mezzo flop quindi credo di essere tra la maggioranza.
PS io sono vaccinato ma è stato un rischio ponderato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Sono contrario a vaccinare i giovani, figurati se farò vaccinare mio figlio di 7 anni contro il covid.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Io ne ho 2, uno per fascia. Difficilissimo decidere di far fare questo vaccino sperimentale ai nostri piccoli. Al momento sono nella fase "devi spararmi per toccare i miei figli". Poi vedremo come procede ma al momento leggevo che la campagna 5/12 è un mezzo flop quindi credo di essere tra la maggioranza.
PS io sono vaccinato ma è stato un rischio ponderato.
Se vogliono andare fino in fondo metteranno in atto i soliti ricatti della serie "se non ti vaccini te ne stai chiuso in casa... scelta tua, eh".
 
Alto
head>