Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Con le partenze auspicabili di Paletta, Gomez, Sosa, J.Mauri e Niang (senza dimenticare Gabriel, Verghara e Mauri jr.)...saremmo corti nel reparto centrale, a centrocampo e in attacco.

Quindi a fronte delle uscite di cui sopra mi aspetto un centrale mancino, un paio di ventrocampisticentrocampisti e un esterno sinistro d'attacco possibilmente titolare.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Con le partenze auspicabili di Paletta, Gomez, Sosa, J.Mauri e Niang (senza dimenticare Gabriel, Verghara e Mauri jr.)...saremmo corti nel reparto centrale, a centrocampo e in attacco.

Quindi a fronte delle uscite di cui sopra mi aspetto un centrale mancino, un paio di ventrocampisticentrocampisti e un esterno sinistro d'attacco possibilmente titolare.

Il problema è proprio quello. Che Niang e company non ne vogliono sapere di partire.. Se non si muove nulla in uscita, ne dubito ormai facciano qualche altro acquisto. Sopratutto dopo le dichiarazioni di Fassone.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
Con le partenze auspicabili di Paletta, Gomez, Sosa, J.Mauri e Niang (senza dimenticare Gabriel, Verghara e Mauri jr.)...saremmo corti nel reparto centrale, a centrocampo e in attacco.

Quindi a fronte delle uscite di cui sopra mi aspetto un centrale mancino, un paio di ventrocampisticentrocampisti e un esterno sinistro d'attacco possibilmente titolare.

ti do ragionissima...
però non si può aspettare sempre ... puoi aspettare per uno .... ma qui sembra che servano 2 o 3 giocatori addirittura....è dura trovare tutte queste occasioni...ed è anche dura recuperare durante la stagione dei giocatori che per motivi diversi vorresti vendere ed invece sono rimasti......
 
Alto
head>