Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi aspetto un esterno alto, una mezz'ala (anche se ne servirebbero 2) e un centrale se vanno via GOmez e Paletta. Ma tutte riserve, nessun nome di grido per un mercato comunque da almeno 8,5
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mi aspetto un esterno alto, una mezz'ala (anche se ne servirebbero 2) e un centrale se vanno via GOmez e Paletta. Ma tutte riserve, nessun nome di grido per un mercato comunque da almeno 8,5

Condivido, ma secondo me l'esterno dovrebbe essere top (keita) visto che di esterni forti non ne abbiamo; di mezze ali anche per me ne servirebbero 2(una più fisica alla kessie ed 1 più tecnica alla jack) ma sembra che non si parli mai dell'importanza di acquistare riserve in questo ruolo..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,846
Reaction score
11,157
Bah ho la sensazione che siano ancora in alto mare,ogni giorno esce un nome diverso,come se stiano aspettando qualche carcassa a buon prezzo stile Condor. Siamo davvero corti a centrocampo,qui non si parla di fare il salto di qualità ma urge qualcuno che possa tamponare decentemente qualche assenza in mediana...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Bah ho la sensazione che siano ancora in alto mare,ogni giorno esce un nome diverso,come se stiano aspettando qualche carcassa a buon prezzo stile Condor. Siamo davvero corti a centrocampo,qui non si parla di fare il salto di qualità ma urge qualcuno che possa tamponare decentemente qualche assenza in mediana...

Si.. quello che non mi sta piacendo è che mentre all'inizio del mercato sembravamo avere le idee molto chiare sugli obbiettivi, qui, al 21 di Agosto, stiamo andando a casaccio, almeno dai nomi che vengono fuori dai media..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
fax1 ha appena dichiarato che non sono previsti AL MOMENTO altri acquisti dopo NK.....
 
Alto
head>