Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,838
Io dico che se ci presentiamo in campo con il cuore e i cojones che ci ha messo Sandro ce la possiamo fare. Ma quanto sarebbe epico?
Troppissimo. Soprattutto perché non mi sono andati giù certi caroselli, seppur timidi, che ho sentito ieri… (sì, quando si parla di Milan sono suscettibile e rancoroso! :asd:)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,838
Comunque stavo pensando che, avessimo vinto noi 2 a 0, adesso saremmo qui a farcela sotto: Istanbul, il Deportivo eccetera. Loro sono tranquillissimi. Chissà…
Non ci credo, ma ci spero.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,991
Reaction score
5,912
Sì ma non vinciamo un derby con almeno due gol di scarto dal 2016 e l’ultima volta che abbiamo vinto un derby con almeno due gol di scarto in casa dell’Inter è stata nel 2003. Per trovare una nostra vittoria con più di due gol di scarto in casa dell’Inter bisogna tornare allo 0-6, di cui proprio oggi ricorre il ventiduesimo anniversario…
Direi che anche la storia ci condanna.
Beh io quando riportavo l'imaggine nel topic della partita che abbiamo vinto 3 partite in 10 anni .. sono stato bersagliato con tanto "eeh ma i derby sono altra storia".. purtroppo non lo è.

Io ho sempre detto che pittosto il Derby avrei preferito l'altro tabellone e magari uscire a testa alta col City.
Ora rimane solo il rammarico di aver buttato al cesso una finale contro una squadra comunque battibile

Non recuperemò mai, ma se vogliamo provarci secondo me possiamo risucirci almeno recuperare i due gol
Ma purtroppo so già come sarà.. inizieremo col pressing forsennato e poi loro faranno un cambio campo con i due esterni e subiremo gol con un inserimento dei loro centrocampisti. Ed addio
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Prima di tutto Leao.
Irrobustire il centrocampo con Tonali pobega krunic.
Kalulu a destra, Ciao e Tomori.
Davanti Leao Giroud e Messias

Aggredirli fortissimo ad inizio partita per cercare un gol, poi se riuscissimo a segnare, ce la giocheremmo, nella ripresa dentro Diaz a sparigliare le carte e che Dio ce la mandi buona (e magari pure bionda)

Tuttavia, Guarpioli ci delizierà un 4231 bello leggerino con cui verremo sconfitti di nuovo e l'unica speranza dopo aver spento la TV sul 2-0, sarà di non averne prese over 4.5
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?

Principalmente 4 cose:
  • Un vero allenatore, non un pagliaccio braccialettato incompetente.
  • Una squadra senza il cagotto e con 2 palle quadrate.
  • Fortuna, tanta fortuna.
  • Un nostro goal possibilmente nei primi 10 minuti della partita.
Loro si piazzeranno tutti dietro pronti a ripartire e il pallino del gioco sarà per forza di cose quasi totalmente nostro.
Inutile dire che se dovessero segnare loro, magari nuovamente nei primi 10 minuti della partita, il televisore andrà spento.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,760
Reaction score
1,983
Beh io quando riportavo l'imaggine nel topic della partita che abbiamo vinto 3 partite in 10 anni .. sono stato bersagliato con tanto "eeh ma i derby sono altra storia".. purtroppo non lo è.

Io ho sempre detto che pittosto il Derby avrei preferito l'altro tabellone e magari uscire a testa alta col City.
Ora rimane solo il rammarico di aver buttato al cesso una finale contro una squadra comunque battibile

Non recuperemò mai, ma se vogliamo provarci secondo me possiamo risucirci almeno recuperare i due gol
Ma purtroppo so già come sarà.. inizieremo col pressing forsennato e poi loro faranno un cambio campo con i due esterni e subiremo gol con un inserimento dei loro centrocampisti. Ed addio
Anche io prevedo questo scenario. Partiamo bene, abbiamo qualche occasione e nei primi contropiedi loro fanno 1 a 0: gol partita e tutti a casa.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,924
Reaction score
2,083
Rigore ed espulsione di uno dell Inter nei primi 20 minuti. Ma anche in 11vs10 per 50 minuti siamo usciti ugualmente col Torino in coppa Italia, quindi forse serve poi un secondo rosso entro il 60'
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,702
Reaction score
1,921
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Sono d'accordo che abbiamo il dovere di crederci. Realisticamente però siamo senza Bennacer e Leao, giocatori per noi essenziali...
Per me per avere chance serve evitare formazioni da perdenti con 1 attaccante come ieri. Il problema è che non abbiamo in lista (se non in rosa) abbastanza centrocampisti a supporto...
Magari azzarderei un 4-3-3:

Saele - Tonali - Krunic
Origi (o Diaz) - Giroud - Rebic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>