Conti: possibile nuova operazione. Brutte notizie per il terzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,414
Reaction score
28,265
Gattuso sulle condizioni di Conti:"La voglia bisogna metterla da parte. Bisogna sentire le sensazioni. Siamo stati bravi a gestirlo ma meno bravi a farlo andare un pò più tranquillo. Ora è in Usa e non si sa se dovrà fare un intervento. Lo sapremo entro domani. Dobbiamo stare vicino a lui. E' un patrimonio della società".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,209
Auguro il meglio al ragazzo. È evidente che serve un terzino in più all' inizio di stagione....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Questo allungherebbe di molto i tempi di rientro? Servirebbero altri 7 mesi?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Gattuso sulle condizioni di Conti:"La voglia bisogna metterla da parte. Bisogna sentire le sensazioni. Siamo stati bravi a gestirlo ma meno bravi a farlo andare un pò più tranquillo. Ora è in Usa e non si sa se dovrà fare un intervento. Lo sapremo entro domani. Dobbiamo stare vicino a lui. E' un patrimonio della società".
Più dell'infortunio di Conti mi preoccupano le alternative: Calabria, che ha la tenuta atletica di mio nonno, e Abate: mega cesso che è più il tempo che passa in infermeria che in campo. Mi sa che per la maggior parte delle partite ci toccherà Borini, ossia un centravanti messo terzino.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
lo sapevo già...nel senso che avevo una forte sensazione che ci sarebbe stato qualcosa di molto negativo all'orizzonte...evitai di esternare il mio pensiero perché vedevo tutti contenti e non volevo fare il guastafeste

cmq vediamo ancora non è sicuro
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a me non è nemmeno tanto quello che preoccupa quanto il fatto che poi tra 7 mesi succeda qualcos'altro e poi ancora e ancora...insomma ci siamo capiti

Io sono ottimista, parliamo di un ragazzo giovane e forte, sono convinto che la prossima stagione sarà molto importante per noi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,199
Reaction score
781
Dispiace tanto per il ragazzo, ma come siamo bravi noi a far passare per fenomeni giocatori che non hanno mai messo piede in campo non ci riesce nessuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>